Pronostici del 30 settembre 2025: Champions League con Inter e Atalanta

14 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 30 settembre 2025 sono dedicati alla seconda giornata del girone unico di Champions League

Martedì 30 settembre si giocano le gare della seconda giornata della fase campionato di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atalanta-Club Brugge 1 (ore 18.45)

La Dea torna al Gewiss Stadium con l’obiettivo di cancellare il brutto esordio contro il PSG. Juric si affida alla velocità di Lookman e alla fantasia di De Ketelaere per scardinare una difesa belga che ha mostrato solidità e capacità di ripartenza. Il Brugge, però, arriva galvanizzato dal successo sul Monaco e non verrà a fare da comparsa.

Kairat Almaty-Real Madrid 2 (ore 20.45)

Il Real vola in Kazakistan per affrontare una squadra che ha stupito per organizzazione e intensità. Ancelotti potrebbe far rifiatare qualche big, ma la profondità della rosa consente di mantenere alto il livello. Kairat proverà a sfruttare il fattore campo, ma la differenza tecnica è evidente.

Atletico Madrid-Francoforte 1 (ore 20.45)

Partita ad alta intensità al Wanda Metropolitano. L’Atletico deve reagire dopo il ko con Liverpool, mentre il Francoforte ha impressionato con un 5-1 sul Galatasaray. Simeone chiederà compattezza e cinismo, ma i tedeschi hanno dimostrato di poter colpire con rapidità.

Chelsea-Benfica 1 (ore 20.45)

Stamford Bridge ospita una sfida tra due squadre ferite. I Blues devono ritrovare equilibrio dopo la sconfitta col Bayern, mentre il Benfica cerca riscatto dopo il passo falso col Qarabağ. La qualità individuale pende dalla parte inglese, ma i portoghesi sono squadra esperta e pericolosa.

Galatasaray-Liverpool 2 (ore 20.45)

Atmosfera infuocata a Istanbul per una sfida che promette spettacolo. Il Galatasaray deve rialzarsi dopo il pesante ko, ma affronta un Liverpool in grande forma e con un attacco devastante. Klopp punta sulla velocità e sull’intensità per mettere in difficoltà i turchi.

Inter-Slavia Praga 1 (ore 20.45)

San Siro si prepara a spingere i nerazzurri verso il secondo successo. Dopo il 2-0 sull’Ajax, l’Inter vuole confermarsi con un’altra prestazione solida. Il Slavia ha pareggiato all’esordio, ma contro la squadra di Inzaghi servirà ben altro. Lautaro e Thuram pronti a colpire.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 settembre 2025

  • Atalanta-Club Brugge 1 (1.85)
  • Kairat Almaty-Real Madrid 2 (1.30)
  • Atletico Madrid-Francoforte 1 (1.95)
  • Chelsea-Benfica 1 (2.05)
  • Galatasaray-Liverpool 2 (1.75)
  • Inter-Slavia Praga 1 (1.60)