Pronostici del 31 agosto 2022: la quarta giornata di Serie A

114

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 31 agosto 2022 sono dedicati integralmente alle gare valide per la quarta giornata di Serie A

Mercoledì 31 agosto si giocano le gare valide per la quarta giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque  gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Empoli – Verona 1 (ore 18.30)

Gara valida per la quarta giornata di Serie A.  I toscani hanno iniziato il campionato al di sotto delle aspettative. Infatti, finora hanno perso 1-0 con lo Spezia nella gara inaugurale decisa da Nzola, pareggiato a reti bianche il derby con la Fiorentina e 1-1 a Lecce ottenuto grazie a un gol di Parisi neutralizzato da Strefezza, per un totale di 2 punti. Troppo poco per una squadra rinnovata in estate, a partire dall’allenatore, con l’obiettivo di puntare subito a una salvezza tranquilla. É andata peggio agli scaligeri, sconfitti 2-5 dal Napoli nella gara di esordio e nella terza giornata di misura dell’Atalanta, mentre nella seconda sono rimasto bloccati sull‘1-1 a Bologna.

Sampdoria – Lazio 2 (ore 18.30)

Incontro valido per la quarta giornata di Serie A.   Avvio di campionato in salita per la squadra di di Giampaolo, che dopo la sconfitta per 0-2 all’esordio in campionato contro l’Atalanta e il pareggio a reti bianche contro la Juventus, é stata letteralmente travolta sul campo della Salernitana.  Ora é tempo di riscatto ma a Marassi arriva la Lazio, galvanizzata dal successo casalingo per 3-1 contro l’Inter: gli uomini di Sarri hanno 7 punti, frutto anche della vittoria per 2-1 contro il Bologna e del pareggio a reti bianche a Torino e sono sicuramente tra i più in forma in questo inizio di stagione

Udinese – Fiorentina 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata di Serie A.  Avvio di stagione in crescendo per l’Udinese, che dopo il 4-1 subito a San Siro contro il Milan, ha ottenuto un pareggio a reti bianche in casa contro la Salernitana per poi andare a vincere 1-2 sul campo del Monza ed ora é a quota 4. Cinque punti in classifica, invece, per la squadra di Italiano, che dopo il successo casalingo per 3-2 ottenuto in extremis contro la Cremonese, ha pareggiato a reti bianche contro l’ Empoli e contro il Napoli.

Juventus – Spezia 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la quarta giornata di Serie A.  I bianconeri, dopo il 3-0 rifilato al Sassuolo all’esordio in campionato, non sono andata oltre il  pareggio a reti bianche a Marassi contro la Sampdoria, e quello per 1-1 contro la Roma: a difesa della squadra di Allegri va detto, però, che pesano in questo periodo le assenze di Di Maria, Pogba e Chiesa e che, quindi, i margini di miglioramento sono elevati. LeAquile di Gottidopo il successo di misura sull’Empoli all’esordio in campionato, hanno perso per 3-0 a San Siro contro l’Inter e pareggiato 2-2 in casa contro il Sassuolo per un totale di 4 punti in classifica.

Napoli – Lecce 1 (ore 20.45)

Match valido per la prima giornata di Serie A. Nell’ultima gara i partenopei sono stati fermati sullo 0-0 dalla Fiorentina perdendo l’occasione, dopo il 2-5 di Verona e il 4-0 in casa contro il Monza, di balzare al primo posto in solitaria a punteggio pieno. Con 7 punti gli azzurri sono comunque in testa alla classifica insieme a Milan, Lazio, Roma, Torino e Atalanta. Dal canto loro, i salentini hanno ottenuto il loro primo punto pareggiando 1-1 contro l’Empoli dopo aver perso 1-2 contro l’Inter e di misura in casa del Sassuolo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 agosto 2022

  • Empoli – Verona 1 (2.65)
  • Sampdoria – Lazio 2 (1.85)
  • Udinese – Fiorentina 2 (2.60)
  • Juventus – Spezia 1 (1.25)
  • Napoli – Lecce 1 (1.25)