Pronostici del 31 dicembre 2020 e 1° gennaio 2021: si gioca in Liga e Premier League

130

I suggerimenti dell’ultimo giorno dell’anno e del primo del 2021 sono dedicati ai posticipi della 16° giornata de LaLiga e alla 17° giornata di Premier League con uno sguardo anche al campionato cileno

pronostici scommesse giovedì

Oggi i suggerimenti sono spalmati su due giorni per qualche ora, in occasione del Capodanno, le partite sono diradate. Non si ferma però la Liga spagnola, che  Giovedì 31 dicembre ci propone i posticipi della sedicesima giornata così come va avanti la Premier League, che il 1° gennaio offre gli anticipi della diciassettesima giornata. Si gioca anche per la ventiduesima giornata della Primera Division cilena. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Universidad Catolica – Santiago Wanderers 1 (ore 0.30)

Gara valida per la ventiduesima giornata della Primera Division cilena. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Italiano e in classifica sono primi con 48 punti. Trentadue lunghezze per gli ospiti, undicesimi e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’O’Higgins.

Athletic Bilbao – Real Sociedad 2 (2,55)

Gara valida per la sedicesima giornata de La Liga.

Osasuna – Alaves 1 (2,35)

Incontro valevole per la sedicesima giornata de La Liga.

Everton – West Ham 1 (ore 18.30)

Match valido per la diciassettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura sul campo dello Sheffiekd United e in classifica sono terzi, a pari merito con il Leicester, con 26 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio esterno a reti inviolate contro il Southampton e in classifica sono decimi a quota 23.

Manchester United – Aston Villa 1 (ore 21)

Match valido per la diciassettesima giornata de La Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Wolverhampton e in classifica sono secondi con 30 punti. Quattro lunghezze in meno per gli ospiti, quinti e reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Chelsea.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 dicembre 2020 – 1° gennaio 2021

  • Universidad Catolica – Santiago Wanderers 1 (1,55)
  • Athletic Bilbao – Real Sociedad 2 (2,55)
  • Osasuna – Alaves 1 (2,35)
  • Everton – West Ham 1 (1,95)
  • Manchester United – Aston Villa 1 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 312 euro