Pronostici del 31 dicembre 2021: si gioca in Liga e in Cina

91

I suggerimenti del giorno 31 dicembre sono dedicati all’anticipo della ventesima giornata di Liga e alla ventunesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese

pronostici scommesse giovedì

Il 31 dicembre si giocano l’anticipo dell ventesima giornata di Liga e la ventunesima giornata del gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 459 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Valencia – Espanyol 1 (ore 16.15)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Liga 2021/2022. I padroni di casa vengono da sette risultati utili consecutivi, ultimo dei quali la vittoria esterna per 3-4 contro il Levante e in classifica sono settimi, a pari merito con il Barcellona, con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte; 30 gol fatti e 26 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno riportato cinque vittorie; 14 gol fatti e 6 subiti. Gli ospiti, neopromossi, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Celta Vigo e occupano un dodicesimo posto in classifica, a quota 23 punti con un cammino di sei vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte: 20 reti realizzate e 21 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di quattro vinta e una persa; 10 reti realizzate e altrettante incassate.

Cangzhou – Dalian Pro 1 (ore 8.30)

Match valevole per la ventunesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono terzi con 21 punti; a quota 16 gli ospiti, sesti.

Qingdao FC – Tianjin Jinmen Tiger 2 (ore 8.30)

Match valido per la ventunesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono ultimi con 11 punti; a quota 15 gli ospiti, penultimi.

Chongqing Liangjiang Athletic – Shanghai Shenhua 1 (ore 12.30)

Gara valida per la ventunesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono quinti con 16 punti; a quota 33 gli ospiti, primi.

Henan Songshan Longmen – Wuhan FC  1 (2.10)

Gara valida per la ventunesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono secondi con 27 punti; a quota 20 gli ospiti, quarti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 dicembre 2021

  • Valencia – Espanyol 1 (1.70)
  • Cangzhou – Dalian Pro 1 (2.50)
  • Qingdao FC – Tianjin Jinmen Tiger 2 (2.45)
  • Chongqing Liangjiang Athletic – Shanghai Shenhua 1 (2.10)
  • Henan Songshan Longmen – Wuhan FC  1 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 459 EURO