Pronostici del 31 gennaio 2022: qualificazioni Mondiali, Coppa di Francia e Serie C

143

I suggerimenti del giorno 31 gennaio 2022 sono dedicati alle qualificazioni dei Mondiali del Qatar, alla Coupe de France e alla Serie C

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 31 gennaio si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar in Sud America e per la Coppa Nazionale di Francia ma si disputa anche il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Messico – Costarica 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la decima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Nord e Centro America. La gara di andata, giocata lo scorso 6 settembre, si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore dei messicani. Il Messico, pochi giorni fa, ha vinto per 1-2 in casa della Giamaica; occupa il terzo posto in classifica a quota 17 punti, con un cammino di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte; ha siglato tredici gol e ne ha subito otto. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di una vinta, una pareggiata e tre perse con quattro reti realizzate e sette incassate. Il Costa Rica é reduce dal successo casalingo di misura contro il Panama; ora in classifica é quinto con 12 punti, frutto di tre vittoria, tre pareggi e tre sconfitte, con sette gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e due pareggiate, realizzando cinque e reti e incassandone sei.

Panama – Giamaica 1 (ore 0.05)

Incontro valevole per la decima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Nord e Centro America. La gara di andata, giocata lo scorso 3 settembre, si é chiusa sul risultato di 0-3 in favore dei panamensi. Il Panama, pochi giorni fa, ha perso di misura contro il Costa Rica; ora in classifica é quarto con 14 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con undici gol fatti e dieci subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato tre e perso una, realizzando sei e reti e incassandone undici. La Giamaica, pochi giorni fa, in amichevole, ha perso per 1-2 contro il Messico; ora in classifica é sesta con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e quattro sconfitte, con sette gol fatti e dodici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato due e perso due, realizzando cinque reti e incassandone sei.

Honduras – San Salvador 1 (ore 1.05)

Gara valida per la decima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Nord e Centro America. L’Honduras viene dalla sconfitta per 0-2 dal Canada e in classifica é ultimo con 3 punti. Il San Salvador é reduce dalla sconfitta di misura contro gli USA ed è penultimo a quota 6.

PSG – Nizza 1 (ore 21.15)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Francia 2021/2022.  Una sfida che vede di fronte due squadre protagoniste della Ligue 1. In campionato i padroni di casa vengono dal successo casalingo per 4-0 contro il Reims e sono primi in classifica, a nove lunghezze proprio dal Nizza, con 43 punti, frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e uno sconfitte, con quarantasei gol fatti e diciotto subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e pareggiato due, siglando dodici reti e incassandone due. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo esterno per 0-2 contro il Metz e sono secondi a quota 43 punti, con un cammino di tredici partite vinte, quattro pareggiate e cinque perse; trentasei reti segnate e diciotto incassate. Il suo bilancio nelle ultime cinque partite giocate é di altrettante vittorie, con diciotto gol fatti e due subiti. In Coppa di Francia il Lilla ha già battuto per 2-0 il Vitre mentre il Brest ha già avuto la meglio sul Bordeaux per 3-0.

Juve Stabia – Foggia 1 (ore 21)

Posticipo della ventiquattresima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I campani vengono dal pareggio esterno a reti inviolate contro il Campobasso e sono dodicesimi in classifica con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e sei sconfitte; ventitré gol fatti e altrettanti  subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittorie, due  pareggi e due sconfitte siglando quattro reti e incassandone sette. I pugliesi, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Latina e sono ottavi, a pari merito con il Taranto, a quota 31 punti, con un cammino di otto partite vinte, nove pareggiate e quattro perse; trentadue reti segnate e ventiquattro incassate. Il bilancio del Foggia nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con cinque gol fatti e sette subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 gennaio 2022

  • Messico – Costarica 1 (1.30)
  • Panama – Giamaica 1 (1.80)
  • Honduras – San Salvador 1 (1.90)
  • PSG – Nizza 1 (1.45)
  • Juve Stabia – Foggia 1 (2.25)