Pronostici 31 luglio 2019: il secondo turno preliminare di Champions League

1056

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì sono integralmente dedicati al ritorno del secondo turno preliminare di Champions League

Pronostici 31 luglio 2019: il secondo turno preliminare di Champions League

Mercoledì 31 luglio si gioca la seconda giornata delle gare di ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a questo secondo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa di oggi.

Rosenborg – Bate Borisov 1 (ore 19)

I bielorussi del Bate sono arrivati qui dopo aver eliminato il Piast mentre i norvegesi del Rosenborg hanno avuto la meglio contro il Linfield. all’andata il Bate ha vinto 3-2.

Ajk Stockolm – Maribor under 2,5 (ore 19)

Gli sloveni del Maribor, che nel precedente turno hanno eliminato il Valur, sfidano l’Ajk Stockolm, che invece hanno avuto la meglio contro l’Ararat Armenia. All’andata è finita 2-1 per il Maribor.

Qarabag – Dundalk 1 (ore 19)

Gli irlandesi del Dundalk, che nel precedente turno hanno eliminato il Riga, sfidano il Qarabag, che invece ha avuto la meglio contro il Partizan. All’andata è finita 2-0 per gli odierni padroni i casa, che partono favoriti anche in questa sfida.

Hjk Helsinki -Stella Rossa 2 (ore 19)

I serbi dello Stella Rossa, che nel primo turno hanno eliminato il Suduva affrontano i finlandesi dell’Hjk Helsinki, che invece hanno avuto la meglio contro il Torshavn. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 2-0 in favore dello Stella Rossa.

 Copenaghen – The New Saints 1 (ore 19.45)

I gallesi, che nel precedente turno hanno eliminato i kosovari del Feronikeli, sfidano il Copenaghen, che è entrato soltanto ora nella competizione. I campioni di Danimarca, sulla carta, non dovrebbero incontrare alcuna difficoltà a battere l’avversario: hanno già vinto per 2-0 la gara di andata.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 luglio 2019

  • Rosenborg – Bate Borisov 1 (1,68)
  • Ajk Stockolm – Maribor 1 (2,00)
  • Qarabag – Dundalk 1 (1,48)
  • Hjk Helsinki -Stella Rossa 2 (1,80)
  • Copenaghen – The New Saints 1 (1,08)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 92 euro