Pronostici del 31 luglio 2021: Ligue 2 in evidenza

74

I suggerimenti del giorno 31 luglio sono dedicati integralmente alla seconda giornata del campionato cadetto francese

pronostici del sabato

Sabato 31 luglio si gioca per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Il Niort ha oareggiato la gara di esordio mentre il Caen ha vinto.. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Nimes – Dijon 1 (ore 15)

Match valido per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Il Nimes ha pareggiato la gara di esordio mentre il Dijon ha perso.

AC Ajaccio – Amiens 1 (ore 19)

Match valido per la seconda giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio ha pareggiato la gara di esordio mentre l’Amiens ha perso.

Guingamp – Valenciennes 1 (ore 19)

Incontro valevole per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Entrambe le squadre hanno pareggiato la gara di esordio.

Nancy – Tolosa 2 (ore 19)

Gara valida per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Il Nancy ha perso la gara di esordio mentre il Tolosa ha pareggiato.

Niort – Caen 1 (ore 19)

Gara valida  per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Il Niort ha pareggiato la gara di esordio mentre il Caen ha vinto.

Paris FC – Dunkerque 1 (ore 19)

Gara valida per la seconda giornata del campionato cadetto francese. Il Paris FC ha vinto la gara di esordio mentre il Dunkerque ha pareggiato.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 luglio 2021

  • Nimes – Dijon 1 (1.95)
  • AC Ajaccio – Amiens 1 (1.90)
  • Guingamp – Valenciennes 1 (1.85)
  • Nancy – Tolosa 2 (2.10)
  • Niort – Caen 1 (2.50)
  • Paris FC – Dunkerque 1 (1.60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 576 EURO