Pronostici del 31 marzo 2021: le qualificazioni ai Mondiali 2022

80

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno in Qatar nel 2022

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 31 marzo si gioca la terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno nel Qatar nel 2022. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Austria – Danimarca (ore 18)

Gara valida per il Gruppo F. L’Austria, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 11 gol e subito 5. Il bilancio della Danimarca é leggermente migliore, avendo raccolto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 16 reti fatte e 5 subite

Bosnia Erzegovina – Francia  (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo D. la Nazionale bosniaca che viene dal pareggio esterno contro la Finlandia ed in classifica occupano il penultimo posto con 1 punti. I balcanici, visto il turno di riposto, hanno disputato, in settimana, un’amichevole contro la Costa Rica pareggiando 0-0. Dall’altra parte troviamo i transalpini che sono reduci dal comodo successo esterno contro il Kazakistan ed in classifica occupano la prima posizione con 4 punti.

Germania – Macedonia del Nord (ore 20.45)

Match valido per il Girone J. Da una parte c’è la Nazionale tedesca che viene dall’ottimo successo esterno contro la Romania ed in classifica occupa la prima posizione, in coabitazione con l’Armenia, a quota 6 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale macedone che viene dal netto successo casalingo contro il Liechtenstein ed in classifica occupa il terzo posto, insieme alla Romania, con 3 punti.

Inghilterra – Polonia (ore 20.45)

Match valido per il Girone I.  Da una parte c’è la Nazionale di Southgate che viene dall’ottimo successo esterno contro l’Albania ed in classifica occupa il primo posto solitario con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Paulo Sousa che viene dal netto successo casalingo contro l’Andorra ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme all’Ungheria, con 4 punti.

Lituania – Italia  (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo C. al Nazionale padrona di casa che viene dalla sconfitta esterna contro la Svizzera ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme a Bulgaria ed Irlanda del Nord, a quota 0 punti. Dall’altra parte troviamo gli Azzurri che sono reduci da due successi consecutivi proprio contro Irlanda del Nord e Bulgaria ed in classifica occupano la prima posizione, insieme alla Svizzera, con 6 punti.

Spagna – Kosovo (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo B. Nelle ultime cinque uscite il Montenegro ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 e subendone 2. La Norvegia invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 marzo 2021

  • Austria – Danimarca 2 (2,45)
  • Bosnia Erzegovina – Francia 2 (1,37)
  • Germania – Macedonia del Nord 1 (1,08)
  • Inghilterra – Polonia 1 (1,30)
  • Lituania – Italia 2 (1,13)
  • Spagna – Kosovo 1 (1,12)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 EURO -> 59 EURO