Pronostici del 31 ottobre 2023: Copa de La Liga Profesional Argentina e Coppa Italia

72

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 31 ottobre 2023 sono dedicati al massimo campionato argentino e ai sedicesimi di finale di Coppa Italia

Martedì 31 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Serie C e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Huracan – Barracas Central 1 (ore 01.00)

Gara valida per l’undicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro gli Argentinos Juniors e sono quinti con 16 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Gymnasia e sono ultimi a quota 10.

Platense – Newells Old Boys 2 (2.70)

Incontro valevole per l’undicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il San Lorenzo e sono quarti con 15 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Godoy Cruz e sono sesti a quota 14.

Tigre – Godoy Cruz 1 (ore 23)

Match valido per l’undicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Lanus e sono ultimi con 6 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Newell Boys e primi a quota 18, a pari merito con il Belgrano.

Cremonese – Cittadella 1 (ore 15)

Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Di fronte due squadre che si sono appena affrontate nell’undicesima giornata di Serie B al “Tombolato” quando a spuntarla sono stati gli ospiti. Botta e risposta ravvicinato tra Ravanelli e Vita, poi a decidere il match é arrivato il gol di Vasquez in pieno recupero. Ora i lombardi sono in tredicesima posizione, con 13 punti, che sono il frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e tre partite perse, quattordici gol fatti e dodici subiti. I veneti, invece, sono decimi con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti. Nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia la Cremonese aveva superato il Crotone dopo i tempi supplementari mentre il Cittadella aveva eliminato l’Empoli (1-2).

Salernitana – Sampdoria 1 (ore 18)

Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I granata vengono dalla sconfitta di misura rimediata a Marassi contro il Genoa. Sono ultimi nella classifica di Serie A a quota 4, con un percorso di quattro partite pareggiate e sei perse, sei gol fatti e venti subiti. I blucerchiati, dopo aver perso per 3-1 contro il Sudtirol, sono diciassettesimi nel torneo cadetto con 7 punti (erano partiti con 2 punti di penalizzazione), frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, undici gol fatti e quindici subiti.

Bologna – Verona 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Bologna viene dal oareggio casalingo per 1.1 contro il Sassuolo ed é settimo con 15 punti. Il Verona, invece, é reduce dalla sconfitta rimediata allo scadere contro la Juventus ed é quindicesimo a quota 11. Nei trentaduesimi di finale i felsinei hanno eliminato il Cesena (2-0)mentre gli scaligeri hanno avuto la meglio sull’Ascoli (3-1).

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 ottobre 2023

  • Huracan – Barracas Central 1 (1.75)
  • Platense – Newells Old Boys 2 (2.70)
  • Tigre – Godoy Cruz 1 (2.15)
  • Cremonese – Cittadella 1 (1.85)
  • Salernitana – Sampdoria 1 (1.75)
  • Bologna – Verona 1 (1.75)