Pronostici 4 agosto 2019: il primo turno preliminare di Coppa Italia

473

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati al primo turno preliminare di Coppa Italia: in campo le squadre di Serie C

Pronostici 4 agosto 2019: il primo turno preliminare di Coppa Italia

Domenica 4 agosto prende ufficialmente il via la stagione 2019 – 2020 con il primo turno preliminare di Coppa Italia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detta competizione, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Monza – Alessandria 1 (ore 18.30)

Gara che si preannuncia equilibrata tra due squadre che parteciperanno al Girone A della Serie C. Le ultime sfide si sono concluse in parità. Che questa volta il fattore campo riesca a fare le differenza?

Catanzaro – Casertana 1 (ore 19)

Il Catanzaroha chiuso la passata stagione al terzo posto nel Girone C di Serie C. La Casertana si è piazzata nona a sedici lunghezze dalla squadra calabrese.

Triestina – Cavese under 2,5 (ore 20)

Nella passata stagione la Triestina si è classificata al secondo posto nel Girone B di Serie C. la Cavese si è piazzata undicesima nel Girone C.

Imolese – Sambenedettese 1 (ore 18.30)

L’Imolese ha chiuso la passata stagione al terzo posto nel Girone B di Serie C, la Sambenedettese si è classificata nona, a dodici lunghezze dagli emiliani.

Siena – Mantova 1 (ore 20.30)

Il Siena, che parteciperà al prossimo girone B della Serie C, sulla carta parte favorita perchè si tova ad affrontare il Mantova, formazione di Serie D.

Arezzo – Turris Calcio over 2,5 (ore 20.45)

L’Arezzo, che parteciperà al prossimo girone B della Serie C, sulla carta parte favoroita perchè si tova ad affrontare il Turris, formazione di Serie D.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 agosto 2019

  • Monza – Alessandria 1 (1,55)
  • Catanzaro – Casertana 1 (1,87)
  • Triestina – Cavese under 2,5 (1,70)
  • Imolese – Sambenedettese 1 (1,87)
  • Siena – Mantova 1 (1,47)
  • Arezzo – Turris Calcio over 2,5 (1,47)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 200 euro

Articoli correlati