Pronostici del 4 agosto 2023: la 20ma giornata della Super League cinese

56

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 4 agosto 2023 sono dedicati integralmente alla ventesima giornata del massimo campionato cinese

Venerdì 4 agosto si giocano le gare valide per la ventesima giornata del massimo campionato cinesee. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i  pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Beijing Guoan – Henan Songshan Longmen 1 (ore 13.35)

Gara valida per la ventesima giornata di Super League cinese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro lo Shandong Taishan e sono settimi con 28 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro lo Shenzhen e sono dodicesimi a quota 19.

Changchun Yatai – Nantong Zhiyun 1 (ore 13.35)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Super League cinese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Tianjin Jinmen Tiger e sono noni con 27 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Cangzhou e sono quattordicesimi a quota 14.

Qingdao Hainiu – Chengdu Rongcheng 2 (ore 13.35)

Match valido per la ventesima giornata di Super League cinese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Wuhan Three Towns e sono tredicesimi con 16 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Chengdu Rongcheng e sono terzi a quota 33.

Shandong Taishan – Meizhou Hakka 1 (ore 13.35)

Match valido per la ventesima giornata di Super League cinese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga  contro il Beijing Guoan e sono quarti con 32 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Dalian Pro e sono undicesimi a quota 19.

Zhejiang Professional – Wuhan Three Towns 2 (ore 13.35)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Super League cinese. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 1-2 contro il Chengdu Rongcheng e sono ottavi con 282 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Qingdao Hainiu e sono sesti a quota 30.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 4 agosto 2023

  • Beijing Guoan – Henan Songshan Longmen 1 (1.47)
  • Changchun Yatai – Nantong Zhiyun 1 (1.80)
  • Qingdao Hainiu – Chengdu Rongcheng 2 (2.05)
  • Shandong Taishan – Meizhou Hakka 1 (1.24)
  • Zhejiang Professional – Wuhan Three Towns 2 (2.00)