Domenica 3 agosto si giocano le gare valide per il massimo campionato e per il torneo cadetto brasiliani. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Incontro valevole per l’Allsvenskan. Il Göteborg torna in campo al Gamla Ullevi per affrontare un Degerfors in crisi. I padroni di casa cercano riscatto dopo una serie altalenante di risultati, mentre gli ospiti faticano a trovare ritmo e continuità. Il fattore campo e la qualità offensiva dei biancoblù rendono la vittoria casalinga l’esito più probabile.
Incontro valevole per il Superettan. L’Umeå non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale e si trova sul fondo della classifica. Ol Falkenberg, invece, ha dimostrato maggiore solidità e una difesa più organizzata. In trasferta, può sfruttare le difficoltà dei padroni di casa e puntare al bottino pieno.
Gara valevole per il massimo campionato paraguaiano. Il Libertad arriva con uno dei migliori organici del campionato paraguayano, forte di esperienze internazionali e buoni risultati recenti. L’Ameliano ha mostrato fragilità difensive e troppi passaggi a vuoto. Anche fuori casa, la superiorità di Libertad dovrebbe fare la differenza.
Gara valevole per il massimo campionato paraguaiano. Il Guaraní ha trovato buon ritmo e gioca un calcio convincente, mentre il Recoleta alterna sprazzi di gioco a pesanti battute d’arresto. La trasferta è delicata, ma gli ospiti hanno più equilibrio e incisività.
Match valido per il massimo campionato peruviano. Il Cusco ha infilato una striscia impressionante di vittorie, mostrando grande solidità in difesa e cinismo sotto porta. Il Cajamarca, invece, non riesce a trovare continuità e concede troppo. In questo stato di forma, Cusco parte chiaramente favorito.
Match validp per il massimo campionato peruviano. Lo Sport Boys è ultimo e non ha ancora vinto nel Clausura, con prestazioni spesso deludenti. L’AD Tarma, pur non stellare, ha mostrato maggiore compattezza e sa approfittare delle debolezze altrui. La quota è alta, ma lo stato delle due squadre giustifica fiducia negli ospiti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy