Pronostici del 4 dicembre dedicati a Coppa Italia e Ligue 1

700

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata ai sedicesimi di finale della Coppa Italia e alla 13° giornata della Ligue 1

Pronostici del 4 dicembre dedicati a Coppa Italia e Ligue 1

Riprende la Coppa Italia, arrivata ai sedicesimi di finale. I pronostici di martedì 4 dicembre riguardano tre gare di questa competizione oltre ad altre tre partite valide per la sedicesima giornata della Ligue 1, che si gioca in turno infrasettimanale. In totale sei incontri che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Amiens-Monaco under 2,5 (ore 19)

Gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato francese. L’Amiens proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nimes e in classifica ha 13 punti. Dieci lunghezze in più per il Monaco, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Montpellier.

Nizza-Angers 1 (ore 19)

Incontro valevole per la sedicesima giornata del massimo campionato francese. Il Nizza proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Guingamp e in classifica ha 24 punti. Sei lunghezze in meno per l’Angers, reduce dal pari interno contro il Caen.

Montpellier-Lilla 1 (ore 21)

Match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato francese. Il Montpellier proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Monaco e in classifica è secondo con 29 punti ma distanziato di ben 17 lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain. Due punti in meno per il Lilla, reduce dal pareggio casalingo contro il Lione.

Benevento-Cittadella under 2,5 (ore 15)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Sfida tra due squadre che nel campionato cadetto sono, rispettivamente, sesta e terza, separate da due punti. Il Benevento è arrivato fin qui dopo aver eliminato Imolese e Udinesee, il Cittadella ha avuto la meglio contro Monopoli ed Empoli.

Bologna-Crotone 1 (ore 18)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Il Bologna, reduce dalla sconfitta a marassi contro la Sampdoria, è soltanto terzultimo in Serie A con 11 punti. É arrivato fin qui dopo aver eliminato il Padova. Anche il Crotone sta attraversando un brutto momento ed è nel campionato cadetto. In Coppa ha avuto la meglio contro Giana Erminio e Livorno.

Sampdoria-Spal 1 (ore 20.45)

Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Sfida tra due squadre che in Serie A sono, rispettivamente, decima e quindicesima, separate da quattro punti. La Sampdoria è arrivata fin qui dopo aver eliminato la Viterbese mentre la Spal ha avuto la meglio contro lo Spezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 dicembre 2018

  • Amiens-Monaco under 2,5 (1,80)
  • Nizza-Angers 1 (2,00)
  • Montpellier-Lilla 1 (2,40)
  • Benevento-Cittadella under 2,5 (1,70)
  • Bologna-Crotone 1 (1,65)
  • Sampdoria-Spal 1 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  417 euro