Pronostici calcio oggi: schedina del 4 febbraio

561

Pronostici per le scommesse di domenica 4 febbraio 2018. Bolletta interamente dedicata alla ventitresima giornata, quarta del girone di ritorno, del campionato di serie A. Sei partite analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio oggi: schedina del 4 febbraioI pronostici per domenica 4 febbraio 2018 riguardano esclusivamente la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Atalanta-Chievo under 3,5

L’Atalanta proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica è ottava a quota 33. Undici lunghezze in meno per il Chievo che nell’ultimo turno ha perso in casa dalla Juventus.

Bologna-Fiorentina under 3,5

Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Napoli è in classifica è dodicesimo con 27 punti. Una lunghezza in più per la Fiorentina, che nell’ultimo turno  stata pesantemente sconfitta in casa dal Verona.

Udinese-Milan X

L’Udinese proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Genoa e in classifica è nono con 32 punti. Due lunghezze per il Milan, settimo e reduce dalla vittoria casalinga con la Lazio.

Juventus-Sassuolo 1

Tra le partite in programma per la ventiquattresima giornata c’è anche Juventus-Sassuolo. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo Chievo e in classifica sono secondi con 56 punti, a -1 dalla capolista Napoli. Ben 34 lunghezze in meno per gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta rimediata tra le mura amiche dall’Atalanta.

Cagliari-Spal goal

Il Cagliari è reduce dal pareggio rimediato sul campo del Crotone e in classifica è sedicesimo con 21 punti. Quattro lunghezze in meno per la Spal, terzultima e reduce dal pareggio casalingo con l’Inter.

Benevento-Napoli 2

Coda e testa del campionato. Il Benevento proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara ed è il fanalino di coda del torneo con soli 7 punti. La squadra di Sarri è la capolista con 57 punti, a +1 dalla Juventus, che  la diretta inseguitrice ed è reduce dalla vittoria ottenuta

Riepilogo della partite: la bolletta del 4 febbraio 2018

Atalanta-Chievo under 3,5 (1,38)

Bologna-Fiorentina under 3,5 (1,27)

Udinese-Milan X (3,30)

Juventus-Sassuolo over 2,5 (1,72)

Cagliari-Spal goal (1,68)

Benevento-Napoli  over 2,5 (1,42)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  141 euro