Pronostici del 4 febbraio 2021: Tottenham-Chelsea e le sfide in Italia e in Europa

128

I suggerimenti del 4 febbraio sono dedicati ai posticipi di Premier League e del Gironi B di Serie C e alla Superliga danese

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 4 febbraio si giocano i posticipi della 22° giornata  di Premier League e del Gironi B di Serie C e due gare valide per la 14° giornata della Superliga danese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Tottenham- Chelsea 2 (ore 21)

Gara valida per la ventiduesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Brighton ed é sesto in classifica con 33 punti. Stesse lunghezze per il Chelsea, reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Burnley.

Fano – Carpi  1 (ore 15)

Match valido per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C. Il Fano viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Padova ed é diciassettesimo in classifica con 17 punti. A quota 27 il Carpi, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Mantova.

Mantova – Padova 2 (ore 17.30)

Gara valida per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Carpi e in classifica sono decimi con 32 punti. A quota 38 il Padova, quarto e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Fano.

Betis – Athletic Bilbao 1 (ore 21)

Incontro valevole per i quarti di finale della Copa del Rey. In campionato i padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro l’Osasuna e in classifica sono settimi con 30 punti. Gli ospiti, freschi vincitori della Supercoppa di Spagna, hanno perso per 2-1 contro il Barcellona.

Midtjylland – Sonderjysche 1 (ore 18)

Gara valida per la quattordicesima giornata della Superliga danese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Esbjerg e sono in testa alla classifica con 27 punti, a pari merito con il Brondby.  Gli ospiti sono reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Kolding e sono quinti a quota 21.

Nordsjaelland – Brondby2 (ore 20)

Gara valida per la quattordicesima giornata della Superliga danese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Naestved e sono ottavi a quota 16. In testa alla classifica con 27 punti, a pari merito con il Midtjylland gli ospiti, reduci dalla vittoria esterna per 0-1 contro il Koge.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 febbraio 2021

  • Tottenham- Chelsea 2 (2,10)
  • Fano – Carpi 1 (2,50)
  • Mantova – Padova 2 (2,30)
  • Betis – Athletic Bilbao 1 (2,55)
  • Midtjylland – Sonderjysche 1 (1,37)
  • Nordsjaelland – Brondby 2 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro: 991 EURO