Pronostici del 4 gennaio 2022: si gioca per la Coppa di Francia e in Cina

150

I suggerimenti del giorno 4 gennaio 2022 sono dedicati ai sedicesimi di finale della Coppa di Francia e alla ventiduesima giornata dei playoff del massimo campionato cinese

pronostici scommesse calcio martedì

Il 4 gennaio si gioca per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia e per la ventiduesima giornata dei Playofdel massimo campionato cinese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 1.037 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lens – Lilla 1 (2.30)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coupe de France 2021/2022. Una sfida interessante che vede di fronte due squadre che militano in Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna contro il Nizza e occupano la nona posizione con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, con 33 gol fatti e 28 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto un successo, due pareggi e due sconfitte; 7 gol fatti e 8 subiti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 2-3 contro il Bordeaux e sono settimi, a pari merito col Nantes, a quota 28 punti, con un cammino di sette vittorie, sette pareggi e cinque sconfitta: 26 reti realizzate e altrettante incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di quattro partite vinte e una pareggiata con 11 reti realizzate e 3 incassate. Nell’ultimo turno di Coupe de France il Lens ha eliminato lo Stade Poitevine mentre il Lilla ha avuto la meglio contro l’Auxerre. Nell’ultimo scontro diretto, lo scorso 18 settembre, il Lens ha vinto 1-0.

Changchun Yatai – Shandong Taishan 2 (ore 8.30)

Match valido per la ventiduesima giornata dei Playoff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono quarti con 38 punti, primi a quota 50.

Guangzhou City – Hebei 1 (ore 8.30)

Match valevole per la ventiduesima giornata dei Playoff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono penultimi con 26 punti, ultimi a quota 25.

Shanghai Port – Guangzhou FC 1 (ore 8.30)

Match valido per la ventiduesima giornata dei Playoff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono secondi con 44 punti, terzi a quota 42.

Shenzhen – Beijing Guoan 1 (ore 8.30)

Gara valida per la ventiduesima giornata dei Playoff del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono quinti con 32 punti, sesti a quota 30.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 gennaio 2022

  • Lens – Lilla 1 (2.30)
  • Changchun Yatai – Shandong Taishan 2 (1.69)
  • Guangzhou City – Hebei 1 (1.85)
  • Shanghai Port – Guangzhou FC 1 (1.72)
  • Shenzhen – Beijing Guoan 1 (1.95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 241 EURO