Pronostici del 4 giugno 2022: prima giornata di UEFA Nations League

82

I suggerimenti del giorno sabato 4 giugno 2022 sono dedicati integralmente alla prima giornata della UEFA Nations League

pronostici del sabato

Il 4 giugno si giocano le gare valide per il primo turno della Uefa Nations League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ungheria – Inghilterra 2 (ore 18)

Match valido per il primo turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League. Del Girone fanno parte anche Italia e Germania. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Ungheria non si é qualificata per i Mondiali del Qatar essendo arrivata quarta nel Girone I con 7 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con diciannove gol fatti e tredici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando otto reti e incassandone tre; nell’ultima partita ha vinto 0-1 in casa dell’Irlanda del Nord. Parteciperà, invece, al Mondiale l’Inghilterra, arrivata prima nello stesso girone con 26  e con un cammino di otto partite vinte e tre pareggiate, con trentanove reti realizzate e tre incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e un pareggio, con ventuno gol fatti e due presi; nell’ultima partita disputata ha vinto in casa 3-0 contro Costa d’Avorio.

Italia – Germania 2 (ore 20.45)

Gara valida per il primo turno del Gruppo 4 dalla UEFA Nations League. Del Girone fanno parte anche Francia e Danimarca. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Croazia si é qualificata ai Mondiali del Qatar avendo vinto il Girone H davanti alla Russia con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e una sconfitta, con quattordici gol fatti e nove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e pareggiato due siglando tredici reti e incassandone cinque; nell’ultima partita ha vinto in casa per 2-1 contro la Bulgaria. L’Austria, invece, non parteciperà al Mondiale avendo perso la finale dei playoff contro il Galles dopo avere avuto la meglio in semifinale contro la Moldavia. Era arrivata quarta nel Gruppo F a quota 16 punti, con un cammino di cinque partite vinte, quattro pareggiate e una persa e con diciannove reti realizzate e diciassette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con undici gol fatti e otto presi.

Armenia – Irlanda 2 (ore 15)

Gara valida per il primo turno del Gruppo 1 dalla UEFA Nations League B. Del Girone fanno parte anche Scozia e Ucraina. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Armenia non si é qualificata per i Mondiali del Qatar essendo arrivata quarta nel Girone J con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, con nove gol fatti e venti subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volte e perso quattro siglando due reti e incassandone diciannove; nell’ultima partita ha 9-0 in casa della Norvegia. Esclusa dal Mondiale anche l’Irlanda, arrivata terza nel Girone A con 9 punti e con un cammino di tre partite vinte e due pareggiate, con dieci reti realizzate e due incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e un pareggio, con ventuno gol fatti e due presi; nell’ultima partita disputata ha vinto in casa per 1-0 contro la Lituania.

Finlandia – Bosnia Erzegovina 1 (ore 18)

Incontro valevole per il primo turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League B. Del Girone fanno parte anche Romania e Montenegro. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Finlandia non si é qualificata per i Mondiali del Qatar essendo arrivata terza nel Girone D, alle spalle di Francia e Portogallo, con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con dieci gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato una e perso due siglando sei reti e incassandone altrettante; nell’ultima partita ha perso 0-2 in casa contro la Slovacchia. Esclusa dal Mondiale anche la Bosnia Erzegovina, arrivata quarta nel Girone D con 7 punti e con un cammino di una partita vinta, tre pareggiate e due perse, con  nove realizzate e dodici incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una vittoria e quattro sconfitte, con due gol fatti e sei presi; nell’ultima partita disputata ha vinto in casa per 1-0 contro il Lussemburgo.

Montenegro – Romania 2 (ore 18)

Incontro valido per il primo turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League B. Del Girone fanno parte anche Finlandia e Bosnia Erzegovina. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Montenegro non si é qualificato per i Mondiali del Qatar essendo arrivato quarto nel Girone G con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, con quattordici gol fatti e quindici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato una e perso tre siglando quattro reti e incassandone sette; nell’ultima partita ha vinto 1-0  in casa contro la Grecia. Esclusa dal Mondiale anche la Romania, arrivata terza nel Girone J, alle spalle di Germania e Macedonia del Nord, con 17 punti e con un cammino di  cinque partita vinta, due pareggiate e tre perse, con  tredici realizzate e otto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, con cinque gol fatti e tre presi; nell’ultima partita disputata ha pareggiato per 2-2 in casa di Israele.

Lituania – Lussemburgo 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per  il primo turno del Gruppo 1 dalla UEFA Nations League C. Del Girone fanno parte anche Turchia e Isole Far Oer. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Lituania non si é qualificata per i Mondiali del Qatar essendo arrivato ultima  nel Girone C con 3 punti, frutto di una vittoria e sette sconfitte, con quattro gol fatti e diciannove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato una e perso tre siglando tre reti e incassandone sette; nell’ultima partita ha perso 1-0  in casa dell’Irlanda del Nord. Escluso dal Mondiale anche il Lussemburgo, arrivata quarto nel Girone A con 9 punti e con un cammino di tre partite vinte e cinque perse, con otto reti realizzate e diciotto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una vittoria e quattro sconfitte, con quattro gol fatti e tredici presi; nell’ultima partita disputata ha perso per 1-0 in casa della Bosnia Erzegovina.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 giugno 2022

  • Ungheria – Inghilterra 2 (1.38)
  • Italia – Germania 2 (2.40)
  • Armenia – Irlanda 2 (1.85)
  • Finlandia – Bosnia Erzegovina 1 (2.65)
  • Montenegro – Romania 2 (2.45)
  • Lituania – Lussemburgo 2 (2.30)