Pronostici del 4 luglio 2021: Copa America e campionato brasiliano

112

I suggerimenti del giorno 4 luglio sono dedicati ai quarti di finale della Copa America e alla nona giornata del  massimo campionato brasiliano

pronostici della domenica

Domenica 4 luglio si gioca per i quarti di finale della Copa America e per la nona giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Uruguay – Colombia 1 (ore 0.00)

Match valido per i quarti di finale della Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tabarez che ha chiuso il girone di qualificazione al secondo posto raccogliendo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Rueda che ha chiuso il girone di qualificazione al terzo posto con una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Argentina – Ecuador 1 (ore 3.00)

Match valido per i quarti di finale della Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che ha chiuso il girone di qualificazione al primo posto raccogliendo tre vittorie ed un pareggio. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che ha chiuso il girone di qualificazione al quarto posto raccogliendo una vittoria e tre sconfitte

America MG – Santos (ore 0.00)

Incontro valido per la nona giornata del massimo campionato brasiliano.  I padroni di casa sono penultimi con 6 punti, settimi a quota 12.

Athletico PR – Fortaleza 1 (ore 0.00)

Incontro valido per la nona giornata del massimo campionato brasiliano.  I padroni di casa sono secondi con 16 punti, quarti a quota 15.

Corinthians – International 1 (ore 0.00)

Gara valida per la nona giornata del campionato cadetto brasiliano.  I padroni di casa sono undici con 10 punti, quattordici a quota 9.

Sao Paolo – Brigantino 1 (ore 0.00)

Match valido per la nona giornata del campionato cadetto brasiliano.  I padroni di casa sono diciassette con 5 punti, primi a quota 18.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 luglio 2021

  • Uruguay – Colombia 1 (2.25)
  • Argentina – Ecuador 1 (1.50)
  • America MG – Santos 1 (2.40)
  • Athletico PR – Fortaleza 1 (2.15)
  • Corinthians – International 1 (2.40)
  • Sao Paolo – Brigantino 1 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.003 EURO