Pronostici del 4 luglio 2022: si gioca in Argentina, Cina e Svezia

53

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 4 luglio 2022 sono dedicati  alla Liga Profesional argentina e ai massimi campionati cinese e svedese

Il 4 luglio si giocano la sesta giornata della Liga Profesional argentina, l’ottava giornata della Super League cinese e la giornata dell’Allsvevskan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Huracan – River Plate 2 (ore 02.00)

Match valido per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono undicesimi con 8punti; gli ospiti decimi a quota 8 ma con miglior differenza reti.

Arsenal Sarandi – Estudiantes 1 (ore 22)

Match valido per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventiquattresimi con 7 punti; gli ospiti decimi a quota 7.

Wuhan FC – Guangzhou FC 1 (ore 09.30)

Gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono tredicesimi con 9 punti; gli ospiti sedicesimi a quota 3.

Shanghai Port – Hebei 1 (ore 09.30)

Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato  cinese. I padroni di casa sono decimi con 10 punti; gli ospiti diciassettesimi a quota 3.

Chengdu Rongcheng – Cangzhou 1 (ore 13.30)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quattordicesimi con 6 punti; gli ospiti quindicesimi a quota 5.

Goteborg – Degefors 1 (ore 19)

Match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato svedese. I padroni di casa sono quindicesimi con 7 punti; gli ospiti noni a quota 17.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 luglio 2022

  • Huracan – River Plate 2 (2.25)
  • Arsenal Sarandi – Estudiantes 1 (2.45)
  • Wuhan FC – Guangzhou FC 1 (1.70)
  • Shanghai Port – Hebei 1 (1.10)
  • Chengdu Rongcheng – Cangzhou 1 (1.67)
  • Goteborg – Degefors 1 (1.65)