Pronostici del 4 luglio 2024: Premier Division irlandese in primo piano

44 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 4 luglio 2024 sono dedicati integralmente alla ventitreesima giornata della Premier Division irlandese

Giovedì 4 luglio si giocano le partite valide per la ventitreesima giornata del massimo campionato irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque  gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Drogheda – Shelbourne 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventitreesima giornata della Premier Division irlandese. Il Drogheda viene dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Derry City ed é ultimo con 16 punti. Lo Shelbourne, invece, é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Galway ed é primo a quota 46.

Galway – Bohemians 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventitreesima giornata della Premier Division irlandese. Il Galway viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro lo Shelbourne ed é quinto con 30 punti. Il Bohemians, invece, é reduce dal pari esterno a reti bianche contro il St. Patricks ed é ottavo a quota 25.

Sligo Rovers – Derry City 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventitreesima giornata della Premier Division irlandese. Lo Sligo Rovers viene dalla vittoria casalinga per 2-0 contro lo Shamrock Rovers ed é settimo con 28 punti. Il Derry City, invece, é reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Drogheda ed é secondo a quota 44

Waterford – St. Patricks 2 (2.55)

Match valido per la ventitreesima giornata della Premier Division irlandese. Il Waterford viene dalla vittoria esterna per 2-0 contro il Dundalk ed é terzo con 34 punti. Il St Patricks, invece, é reduce dal pareggio casalingo a reti bianche-1 contro il Dundalk ed é sesto a quota 28.

Shamrock Rovers – Dundalk 1 (1.38)

Match valido per la ventitreesima giornata della Premier Division irlandese. Lo Shamrock Rovers viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro lo Sligo Rovers ed é quarto con 31 punti. Il Dundalk, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Waterford ed é nono a quota 19.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 luglio 2024

  • Drogheda – Shelbourne 2 (1.77)
  • Galway – Bohemians 1 (2.05)
  • Sligo Rovers – Derry City 2 (1.60)
  • Waterford – St. Patricks 2 (2.55)
  • Shamrock Rovers – Dundalk 1 (1.38)