Pronostici del 4 novembre 2020: la Champions League con Lazio e Juventus

257

I suggerimenti del 4 novembre sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 4 novembre si gioca la terza giornata della fase a gironi di  Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Basaksehir – Manchester United 2 (ore 18.55)

I padroni di casa  arrivano dalla vittoria nel campionato turco, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-2 contro il Konyaspor. Il Basaksehir occupa attualmente la settima piazza della Super Lig con dieci punti raccolti in sette turni. Il Manchester United invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie inglese non riuscendo a trovare punti perdendo la gara in casa con l’Arsenal terminato con il risultato di 0-1. La formazione ospite si trova al quindicesimo posto della Premier League a quota sette punti in sei giornate.

Zenit – Lazio over 2,5 (ore 18.55)

La squadra russa ha raccolto due sconfitte nelle ultime due uscite ed in classifica occupa l’ultima posizione. In campionato, i padroni di casa vengono da un buon successo esterno ed in classifica occupano il secondo posto.  I biancocelesti hanno conquistato quattro punti nelle prime due giornate ed in classifica occupano il primo posto, insieme al Brugge. In Serie A la formazione di Inzaghi è reduce dalla vittoria conquistata in rimonta con il Torino ed in classifica occupano il settimo posto con 10 punti.

Barcellona- Dynamo Kiev over 2,5 (ore 21)

Gli spagnoli arrivano dal pari nel campionato spagnolo rimediato all’ottava giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-1 contro l’Alaves; occupano attualmente la dodicesima piazza della Liga con otto punti raccolti in sei turni. La Dinamo Kiev invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie ucraina ha portato a casa tre punti vincendo la gara in trasferta con il Dnipro-1 terminato con il risultato di 1-2;  si trova al decimo posto della Premier League a quota otto punti in otto giornate.

Chelsea – Rennes 1 (ore 21)

I padroni di casa, reduci dalla vittoria in Premier contro il Burnley per 0-3,  nello scorso turno di Champions hanno vinto agevolmente lontano dalle mura amiche contro il Krasnodar per 0-4. Nel primo turno avevano invece pareggiato con il Siviglia, così ora con quattro punti sono in testa al girone insieme agli spagnoli. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla vittoria in Ligue 1 contro il Brest per 2-1, che nello scorso turno in Europa ha perso in trasferta contro il Siviglia. Avendo pareggiato la prima partita con il Krasnodar, ora sono terzi del girone al pari dei russi con un punto.

Club Brugge – Dortmund 2 (ore 21)

I belgi, reduci da un pareggio nel campionato belga contro il Mechelen per 2-2,nello scorso turno di Champions hanno pareggiato tra le mura amiche con la Lazio per 1-1. Avendo vinto nel primo turno ora sono in testa al girone con quattro punti insieme ai biancocelesti. Il Dortmund é in testa alla Bundensliga a pari merito con il Bayern Monaco ed é reduce da una vittoria contro l’Arminia Bielefeld per 0-2. Nei turni precedenti in Europa ha invece perso a Roma con la Lazio per 3-1 e in casa ha battuto lo Zenit per 2-0, per cui ora con tre punti sono terzi del girone.

Ferencvaros – Juventus 2 (1,23)

La formazione ungherese, nella giornata precedente, ha pareggiato con la Dinamo Kiev ed in classifica occupa il terzo posto, al pari degli ucraini, con 1 punto. I bianconeri che, dopo tre pareggi consecutivi, sono tornati al successo in campionato battendo agevolmente lo Spezia ed in classifica occupano il terzo posto, insieme all’Atalanta, con 12 punti. In Champions, invece, la squadra di Pirlo viene dalla sconfitta interna contro il Barcellona ed occupa la seconda posizione in classifica con 3 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 ottobre 2020

  • Basaksehir – Manchester United 2 (1,40)
  • Zenit – Lazi 2 (2,60)
  • Barcellona- Dynamo Kiev over 2,5 (1,25)
  • Chelsea – Rennes 1(1,37)
  • Club Brugge – Dortmund 2(1,67)
  • Ferencvaros – Juventus 2 (1,23)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 128 euro