Pronostici del 4 ottobre 2021: posticipi di Serie C e calcio sudamericano

93

I suggerimenti del giorno 4 ottobre sono dedicati ai posticipi di Serie C e ai massimi campionati brasiliano e argentino

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 4 ottobre si giocano i posticipi di Serie C  e per i massimi campionati brasiliano e argentino. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Racing Club- Estudiantes 1 (ore 1.15)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono in classifica undicesimi con 18 punti, gli ospiti ottavi a quota 24.

Defensa y Justicia – Talleres Cordoba 2 (ore 23)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono in classifica diciannovesimi con 15 punti, gli ospiti primi a quota 29.

Gremio – Sport Recife 1 (ore 1.30)

Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono in classifica terzultimi con 22 punti, gli ospiti penultimi a quota 17.

Picerno – Catania 2 (ore 15)

Gara valida per la sesta giornata del Girone C di Serie C. Il Picerno è attualmente dodicesimo a quota 8 punti, più attardato il Catania che insegue a 4. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Monopoli per 2-0: nelle precedenti due gare di campionato, però, sono arrivati due successi contro Messina e Turris. I siciliani, invece, sono partiti decisamente a rilento e nell’ultimo turno hanno ceduto il passo in casa alla Turris per 3-4.

Juve Stabia – Palermo 1 (ore 21)

Posticipo della sesta giornata del girone C di Serie C. Juve Stabia al settimo posto a quota 10 punti, a meno quattro dal Bari primo. Il Palermo, invece, è attualmente nono a 9 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 ottobre 2021

  • Racing Club- Estudiantes 1 (2.40)
  • Defensa y Justicia – Talleres Cordoba 2 (2.55)
  • Gremio – Sport Recife 1 (1.40)
  • Picerno – Catania 2 (2.35)
  • Juve Stabia – Palermo 1 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 483 EURO