I consigli del giorno 4 settembre 2025 sono dedicati alle gare europee valide per le qualificazioni mondiali
Giovedì 4 settembre si giocano le gare europee valde per le qualificazioni mondiali. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Georgia-Turchia 2 (ore 18)
La Georgia sogna una storica qualificazione e si affida al talento di Kvaratskhelia per sorprendere una Turchia ambiziosa e ben organizzata. Gli ospiti, guidati da Montella, hanno maggiore esperienza e qualità, soprattutto a centrocampo. Nonostante il fattore campo, la Turchia parte favorita.
Bulgaria- Spagna 2 (ore 20.45)
A Sofia si gioca una sfida dal pronostico quasi scontato. La Spagna, forte di una rosa giovane e talentuosa, affronta una Bulgaria in difficoltà e con pochi elementi di spicco. Gli iberici dovrebbero imporsi senza troppi problemi
Liechtenstein-Belgio 2 (ore 20.45)
Il Liechtenstein ha perso tutte le partite finora, mentre il Belgio può contare su giocatori di altissimo livello come De Bruyne e Doku. Una vittoria belga appare scontata.
Lussemburgo-Irlanda del Nord 2 (ore 20.45)
Partita più equilibrata del previsto. Il Lussemburgo è cresciuto negli ultimi anni, ma l’Irlanda del Nord ha maggiore esperienza e solidità. Gli ospiti partono leggermente favoriti.
Olanda- Polonia 1 (ore 20.45)
Big match nel girone. L’Olanda è in ottima forma e gioca in casa, mentre la Polonia si affida a Lewandowski ma ha mostrato qualche limite. Gli Oranje dovrebbero avere la meglio.
Slovacchia-Germania 2 (ore 20.45)
La Germania vuole riscattare le recenti delusioni e iniziare il cammino mondiale con una vittoria. La Slovacchia è in fase di transizione e ha difficoltà in attacco. I tedeschi restano nettamente superiori.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 settembre 2025
- Georgia-Turchia 2 (2.15)
- Bulgaria-Spagna 2 (1.10)
- Liechtenstein-Belgio 2 (1.01)
- Lussemburgo- irlanda del Nord 2 (2.15)
- Olanda-Polonia 1 (1.24)
- Slovacchia-Germania 2 (1.40)