Pronostici del 5 agosto 2023: Mondiali femminili, Coppa Italia e Jupiler League

55

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 5 agosto 2023 sono dedicati ai Mondiali Femminili, alla Coppa Italia e alla Jupiler League

Venerdì 4 agosto si giocano le gare  valide per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili, quelle valide per la seconda giornata di Jupiler League e il turno preliminare di Coppa Italia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Svizzera – Spagna 2 (ore 7)

Gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili. La Spagna ha vinto il Gruppo A con 5 punti mentre la Spagna é arrivata seconda nel Gruppo C a quota 6, alle spalle del Giappone che ha chiuso a punteggio pieno.

Giappone – Norvegia 1 (ore 10)

Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili. Il Giappone ha vinto a punteggio pieno il Gruppo C mentre la Norvegia é arrivata seconda nel Gruppo A con 4 punti alle spalle della Spagna.

Catanzaro – Foggia 1 (ore 18)

Match valido per il preliminare di Conference League. Il Catanzaro é appena tornato in Serie B dopo uno straordinario campionato di Serie C, chiusosi con la promozione matematica con cinque giornate di anticipo. Il Foggia é pronto a ripartire dopo la delusione per aver visto sfumare la promozione avendo perso contro il Lecco la finale dei playoff.

Genk – Eupen 1 (ore 16)

Match valido per la seconda giornata di Jupiler League. Il Genk viene dalla vittoria esterna per 0-4 contro l’RWDM mentre l’Eupen é reduce dal pari casalingo per 2-2 contro il Westerlo.

Cercle Brugge – Charleroi 1 (ore 18.15)

Incontro valevole per la seconda giornata di Jupiler League. Il Cercle Brugge viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Anversa mentre il Charleroi é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Leuven.

Leuven – RWDM 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata di Jupiler League. Il Leuven viene dal pari esterno per 1-1 contro il Charleroi mentre l’RWDM é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il Genk.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 5 agosto 2023

  • Svizzera – Spagna 2 (1.35)
  • Giappone – Norvegia 1 (1.76)
  • Catanzaro – Foggia 1 (1.16)
  • Genk – Eupen 1 (1.27)
  • Cercle Brugge – Charleroi 1 (1.85)
  • Leuven – RWDM 1 (1.78)