Scommesse

Pronostici del 5 agosto 2025: preliminari delle Coppe Europee

I consigli del giorno 5 agosto 2025 sono dedicati ai preliminari di Champions League, Europa League e Conference League

Lunedì 5 agosto si giocano le gare valide per il massimo campionato e per il torneo cadetto brasiliani. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Malmo FF- FC Copenhagen 2 (ore 19)

Gara di andata del terzo turno preliminare di Champions League. Derby scandinavo ad alta tensione all’Eleda Stadion. Il Malmo arriva da una striscia positiva, ma il Copenhagen ha mostrato una solidità impressionante, con 17 gare consecutive senza sconfitte. I danesi sembrano più completi e abituati a gestire la pressione europea.

Dynamo Kyiv-Pafos 1 (ore 20)

Gara di andata de terzo turno preliminare di Champions League. La Dinamo ha dominato il turno precedente contro l’Hamrun con un netto 6-0 complessivo, mentre il Pafos ha stupito eliminando il Maccabi Tel Aviv. Tuttavia, l’esperienza e la compattezza difensiva degli ucraini dovrebbero prevalere, anche se i ciprioti non vanno sottovalutati.

Shkendija-Qarabag  2 (ore 20)

Match di andata del terzo turno preliminare di Champions League. Lo Shkendija ha sorpreso tutti eliminando lo Steaua Bucarest, ma ora affronta un avversario più strutturato. Il Qarabag ha superato Shelbourne senza subire gol e ha una rosa più profonda. Gara insidiosa, ma gli azeri partono favoriti.

Rangers-Viktoria Plzen 1 (ore 20.45)

Match di andata del terzo turno preliminare di Champions League. All’Ibrox Stadium si prevede una sfida equilibrata. I Rangers hanno eliminato il Panathinaikos e sono imbattuti da dieci gare, mentre Plzen ha ribaltato il Servette in trasferta. Il fattore campo e la spinta del pubblico scozzese potrebbero fare la differenza.

Hamrun-Maccabi Tel Aviv 2 (ore 19)

Incontro valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League. L’Hamrun ha già subito un pesante 6-0 dalla Dinamo Kyiv e ora affronta un Maccabi ferito ma determinato dopo l’eliminazione subita da Pafos. Gli israeliani hanno qualità ed esperienza per imporsi con margine.

Klaksvik-Neman Grodno  1 (ore 20,45)

Incontro valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Conference League.Sfida tra outsider della Conference League. Klaksvik è imbattuto da 16 gare in campionato e ha mostrato solidità difensiva. Neman ha segnato molto ma ha anche concesso. In casa, i faroesi potrebbero spuntarla di misura.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 agosto 2025

  • Malmo FF (Swe)-FC Copenhagen (Den) 2 (2.53)
  • Dyn. Kyiv (Ukr)-Pafos (Cyp) 1 (1.70)
  • Shkendija (Mkd)-Qarabag (Aze) 2 (1.65)
  • Rangers (Sco)-Plzen (Cze) 1 (2.10)
  • Hamrun (Mlt)M. Tel Aviv (Isr) 2 (1.36)
  • Klaksvik (Fai)-Neman (Blr) 1 (2.15)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy