Pronostici del 5 aprile 2024: anticipi in Italia e in Europa

49

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 5 aprile sono dedicati agli anticipi in Serie A, B, Ligue 1, Bundesliga e nei Gironi B e C di Serie C

Venerdì 5 aprile anticipi in Italia e in Europa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Lilla – Marsiglia 1 (ore 21)

Gara valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Il Lilla viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Lens ed é quarto con 46 punti. Il Marsiglia é reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il PSG ed é settimo a quota 39.

Francoforte – Brema 1 (ore 20.30)

Match valido per la ventiquattresima giornata di Bundesliga. Il Francoforte viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Union Berlino ed é sesto con 41 punti, Il Brema é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Wolfsburg ed é decimo a quota 30.

Salernitana – Sassuolo 2 (2.15)

Anticipo della trentunesima giornata di Serie A. I campani, dopo il 3-0 rimediato a Bologna, sono ultimi a quota 14,a undici lunghezze dalla quartultima quando mancano ormai otto giornate alla fine del torneo. Ad un passo, quindi, dalla matematica retrocessione. Il loro percorso racconta di due sole partite vinte, otto pareggiate e venti perse, ventitré reti realizzate e ben sessantadue incassate.  I neroverdi, dopo l’1-1 contro l’Udinese, sono penultimi con 24 punti, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi e diciotto sconfitte, trentaquattro gol fatti e cinquantasette subiti.

Bari – Cremonese 2 (ore 20.30)

Anticipo della trentaduesima giornata di Serie B. I Galletti, dopo lo 1-1 ottenuto sul campo del Modena, sono quattordicesimi con 35 punti, frutto di sette vittorie, quattordici pareggi e dieci sconfitte, trenta gol fatti e trentotto subiti. I grigiorossi, dopo il 3-0 rimediato a Bolzano contro il Sudtirol e lo stop casalingo (0-1) contro la FeralpiSalò, sono  quarti a quota 56. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, otto pareggiate e sette perse, quaranta reti realizzate e venticinque incassate.

Foggia – Casertana 1 (ore 20.45)

Anticipo della trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C. Il Foggia viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Latina ed é decimo con 45 punti. La Casertana é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Taranto ed é quarta a quota 45.

Sestri Levante – Pineto 2 (ore 20.45)

Anticipo della trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C. In palio ci sono punti pesantissimi. Le due squadre sono, infatti, appaiate in dodicesima posizione con 42 punti, a +6 dalla zona playout e a -3 dalla zona playoff. I liguri vengono da due successi di fila, contro Gubbio (3-1) e Olbia (1-2). Il loro percorso racconta di undici partite vinte, otto pareggiate e quindici perse, trentasette reti realizzate e quarantasei incassate. Gli abruzzesi sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro la Recanatese. Finora hanno vinto otto volte, pareggiato sette e perse otto, realizzato trentadue reti e incassate trentatré.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 5 aprile 2024

  • Lilla – Marsiglia 1 (2.15)
  • Francoforte – Brema 1 (1.80)
  • Salernitana – Sassuolo 2 (2.15)
  • Bari – Cremonese 2 (2.05)
  • Foggia – Casertana 1 (2.45)
  • Sestri Levante – Pineto 2 (2.75)