Pronostici del 5 dicembre 2022: Mondiali del Qatar e Super League cinese

76

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 5 dicembre 2022 sono dedicati agli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar e alla Super League cinese

Continuano gli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar: lunedì 5 dicembre sono in programma altre due gare. Si gioca anche la ventinovesima giornata del massimo campionato cinese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Giappone- Croazia 2 (ore 16)

Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar. Il Giappone, grazie soprattutto alla vittoria sulla Spagna,si é classificato in un girone difficile, con sacrificio della Germania. Meno difficoltà per la Croazia che ha battuto il Canada per 4-1 e pareggiato 0-0 contro Marocco e Belgio.

Brasile – Corea del Sud 1 (ore 20)

Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar. Il Brasile si é qualificato grazie alle vittorie per 2-0 contro la Serbia e per 1-0 contro la Svizzera, nonostante la sconfitta di misura contro il Camerun nell’ultima giornata. Per la Corea del Sud, arrivata seconda nel girone, é stata decisiva la vittoria per 2-1 contro il Portogallo e la miglior differenza reti rispetto all’Uruguay.

Hebei – Meizhou Hakka 2 (ore 12)

Gara valida per la ventinovesima giornata della Super League cinese. I padroni di casa sono ultimi distaccati di nove lunghezze dalla penultima anche se nove punti sono frutto di una penalizzazione per problemi finanziari della società; gli ospiti sono noni a quota 40.

Tianjin Jinmen Tiger – Guangzhou FC 1 (ore 12)

Gara valida per  la ventinovesima giornata della Super League cinese. I padroni di casa sono ottavi con 44 punti; gli ospiti sono diciassettesimi a quota 15.

Henan Songshan Longmen – Chengdu Rongcheng 1 (ore 12)

Gara valida per la ventinovesima giornata della Super League cinese. I padroni di casa sono quinti con 50 punti; gli ospiti sono quarti a quota 51.

Shanghai Shenhua – Zhejiang Professional 2 (ore 12)

Match valido per la  ventinovesima giornata della Super League cinese. I padroni di casa sono decimi con 39 punti; gli ospiti sono terzi a quota 52.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 dicembre 2022

  • Giappone- Croazia 2 (2.10)
  • Brasile – Corea del Sud 1 (1.30)
  • Hebei – Meizhou Hakka 2 (1.03)
  • Tianjin Jinmen Tiger – Guangzhou FC 1 (1.74)
  • Henan Songshan Longmen – Chengdu Rongcheng 1 (2.35)
  • Shanghai Shenhua – Zhejiang Professional 2(1.60)