Pronostici calcio oggi: schedina del 5 febbraio 2018

552

Pronostici per le scommesse di lunedì 5 febbraio 2018. Bolletta dedicata al posticipo della ventitreesima giornata del Campionato di Serie A, a quello della ventiquattresima di Serie B,alla ventunesima giornata de La Liga, alla venticinquesima della Premier League e alla ventunesima della Primeira Liga

Pronostico calcio oggi: schedina del 5 febbraio 2018I pronostici per lunedì 5 febbraio 2018 riguardano i posticipi del Campionato di Serie A e di quello cadetto, la Liga Spagnola, la Premier League e la Primeira Liga. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Lazio-Genoa 1 (ore 20.45)

Posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di serie A. Il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive e ora in classifica è quindicesimo con 21 punti. Nell’ultimo turno anche la Lazio ha perso in casa del Milan ma è ancora sorprendentemente terza a quota 46, alle spalle di Napoli e Juventus.

Virtus Entella-Spezia under 3,5 (ore 20.30)

Derby ligure nel posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. L’Entella proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Foggia e in classifica è diciottesima con 24 punti. Sette lunghezze in più per lo Spezia, che nell’ultimo turno è stato sconfitto sul campo del Carpi.

Watford-Chelsea over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la venticinquesima giornata della Premier League. Il Watford proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Stoke e in classifica è undicesimo con 27 punti. Ventitrè lunghezze in più per il Chelsea, quarto ma reduce dalla sconfitta per 0-3 rimediata in casa dal Bornemouth.

Las Palmas-Malaga under 2,5 (ore 21)

Scontro salvezza nella ventiduesima giornata de La Liga spagnola tra due squadre che sono, rispettivamente, penultima con 14 punti  ultima a quota 13. Il Las Palmas proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid mentre nell’ultimo turno il Malaga ha pareggiato in casa con il Girona.

Maritimo-Portimonense 1X (ore 20)

Incontro valevole per la ventunesima giornata della Primeira Liga. Il Maritimo è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Boavista e in classifica è sesto con 29 punti. Otto lunghezze in meno per il Portimenense, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Rio Ave.

Vitoria Setubal-Belenenses under 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato portoghese. Il Vitoria Setubal  terzultimo in classifica a quota 15 e nell’ultimo turno ha pareggiato in trasferta sul campo del Chaves. Il Belenenses invece è dodicesimo con 21 punti ed è reduce dal pareggio casalingo con il Benfica.

Riepilogo della partite: la bolletta del 5 febbraio 2018

Lazio-Genoa 1 (1,48)

Virtus Entella-Spezia under 2,5  (1,45)

Watford-Chelsea over 2,5 (1,80)

Las Palmas-Malaga under 2,5 (1,90)

Maritimo-Portimonense 1X (1,42)

Vitoria Setubal-Belenenses under 2,5 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  158 euro