Pronostici del 5 febbraio 2019: Ligue 1 e FA Cup

733

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata al recupero della 18° giornata di Ligue 1 e ai sedicesimi di finale della FA Cup

Pronostici del 5 febbraio 2019: Ligue 1 e FA Cup

I pronostici di martedì 5 febbraio riguardano il recupero della diciottesima giornata del Campionato di Serie A e B ma anche i sedicesimi di finale della FA Cup. Complessivamente cinque partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno 

Marsiglia – Bordeaux 1 (ore 21)

recupero della diciottesima giornata della Ligue 1. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal Lilla e in classifica sono ottavi con 31 punti. Tre lunghezze in meno per gli ospiti, dodicesimi, che nel turno precedente hanno perso sul campo dello Strasburgo.

Brentford – Barnet 1 (ore 20.45)

Gara valida per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Brentford è diciassettesimo in Championship mentre il Barnet è diciassettesimo nella National League.

Newport County – Middlesbrough 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Newport è quattordicesimo in League Two mentre il Middlesbrough è quinto in Championship.

QPR – Portsmouth 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il QPR è quattordicesimo in Championship mentre il Portsmouth è terzo in League One.

Wolverhampton – Shrewsbury 1 (ore 20.45)

Match valido per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Wolverhampton è settimo in Premier League mentre lo Shrewsbury è penutimo in League One.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 febbraio 2019

  • Marsiglia – Bordeaux 1 (2,05)
  • Brentford – Barnet 1 (1,14)
  • Newport County – Middlesbrough 2 (1,80)
  • QPR – Portsmouth 1 (1,80)
  • Wolverhampton – Shrewsbury 1 (1,16)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  88 euro