Pronostici del 5 luglio 2022: preliminari di Champions League

78

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 5 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Champions League 2022/2023

Il 5 luglio si giocano le gare di andata del primo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Malmo FF (Swe) – Vikingur Reykjavik (Ice) 1 (ore 19)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati quinti con 21 punti nell’Allsvenskan; gli ospiti secondi a quota nel massimo campionato islandese.

Ludogorets (Bul) – Sutjeska (Mne) 1 (ore 19.45)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Champions League.  I padroni di casa hanno vinto i playoff del massimo campionato bulgaro; gli ospiti sono arrivati primi nel massimo campionato del Montenegro.

FC Ballkani (Kos) – Zalgiris (Ltu) 2 (ore 20)

Gara valida per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massimo campionato del Kosovo, gli ospiti primi nel massimo campionato lituano.

Lech (Pol) – Qarabag (Aze) 1 (2.05)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massimo campionato polacco; gli ospiti primi nella Premier League dell’Azerbaigian.

TNS (Wal) – Linfield (Nir) 1 (ore 20)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa hanno vinto i playoff del Galles; gli ospiti hanno vinto i playoff in Irlanda del Nord.

Shamrock Rovers (Irl) – Hibernians (Mlt) 1 (ore 20)

Match valido per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono sono arrivati primi nel massimo campionato irlandese; gli ospiti primi in quello di Malta

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 luglio 2022

  • Malmo FF (Swe) – Vikingur Reykjavik (Ice) 1 (1.20)
  • Ludogorets (Bul) – Sutjeska (Mne) 1 (1.15)
  • FC Ballkani (Kos) – Zalgiris (Ltu) 2 (2.40)
  • Lech (Pol) – Qarabag (Aze) 1 (2.05)
  • TNS (Wal) – Linfield (Nir) 1 (1.78)
  • Shamrock Rovers (Irl) – Hibernians (Mlt) 1 (1.27)