Sabato 5 luglio si disputano le gare dei Mondiali per Club, degli Europei femminili e dell’Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per gi Europei femminili. Le olandesi partono nettamente favorite in questo match degli Europei femminili. Il Galles ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 6 gare, mentre l’Olanda ha una rosa più esperta e solida. La quota bassa riflette il divario tecnico e di forma.
Sfida di altissimo livello tra due big del calcio femminile europeo. La Francia ha mostrato maggiore brillantezza offensiva nel girone, mentre l’Inghilterra ha faticato a trovare continuità. Il fattore campo e la qualità di Diani e Geyoro possono fare la differenza.
Quarti di finale del Mondiale per Club. Il Chelsea ha superato il Benfica ai supplementari e arriva con una rosa più profonda. Il Palmeiras è solido ma privo di due titolari in difesa. I Blues sono favoriti per qualità e ritmo europeo.
Altro quarto di lusso al Mondiale per Club. Il PSG ha segnato 10 gol in 4 partite e ha una difesa quasi impenetrabile. Il Bayern ha talento ma ha concesso troppo. I parigini, spinti da Dembélé e Kvaratskhelia, partono leggermente avanti.
Remake della finale di Champions 2024 e gara valida per i quarti di finale del Mondiale per Club. Il Real ha battuto la Juve agli ottavi e punta forte sul talento di Vinicius e Bellingham. Il Dortmund ha eliminato il Monterrey ma ha mostrato qualche fragilità. Blancos favoriti per esperienza e profondità.
Match di Allsvenskan. L’Hammarby è in netta ripresa e gioca in casa, dove ha un ottimo rendimento. Il Värnamo è in zona retrocessione e fatica a segnare. Vittoria interna molto probabile.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy