Pronostici del 5 maggio 2021: Chelsea-Real Madrid e Copa Libertadores

144

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla semifinale di ritorno della Champions League e alla Copa Libertadores

pronostici scommesse mercoledìMercoledì 5 maggio si giocano la semifinale di ritorno della Champions League e la 3° giornata della Copa Libertadores. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Real Madrid – Chelsea 1 (ore 21)

Semifinale di ritorno di Champions League 2020/2021. Si parte dall’1-1 dell’andata con le reti di Pulisic e Benzema. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Tuchel che in Premier League viene dal netto successo casalingo contro il Fulham ed in classifica occupa la quarta posizione con 61 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zidane che, in Liga, è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Osasuna ed in classifica occupa la seconda posizione, in coabitazione con il Barcellona, a quota 74 punti, -2 dall’Atletico Madrid.

Atletico MG – Cerro Porteno  1(ore 00.15)

Gara valida per la terza giornata del Girone H della Copa Libertadores. Brasiliani e paraguayani sono in testa alla classifica, appaiati a quota 3 punti.

La Calera – Velez Sarfield 2 (ore 00.15)

Gara valida per la terza giornata del Girone G della Copa Libertadores. I cileni hanno un punto, gli argentini sono ancora fermi a quota zero.

Santos – The Strongest 1 (ore 00.15)

Match valido per la terza giornata del Girone C della Copa Libertadores. Brasiliani e boliviani sono entrambi ancora fermi a quota zero.

Barcelona  Bayaquil – Boca Juniors 2 (ore 2.30)

Match valido per la terza giornata del Girone C della Copa Libertadores. Ecuadoriani e argentini sono in testa alla classifica, appaiati a quota 6.

Defensa Y Justicia – Palmeiras 2 (ore 2.30)

Incontro valevole per la terza giornata del Girone A della Copa Libertadores. I brasiliani sono in testa alla classifica con 6 punti, gli argentini secondi a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 maggio 2021

  • Chelsea – Real Madrid 1 (2,25)
  • Atletico Madrid – Cerro Porteno  1 (1,45)
  • La Calera – Velez Sarfield 2 (2,00)
  • Santos – The Strongest 1 (1,20)
  • Barcelona  Bayaquil – Boca Juniors 2 (2,25)
  • Defensa Y Justicia – Palmeiras 2 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 264 EURO