Pronostici del 5 marzo 2024: Champions League con Bayern-Lazio e Serie C

62

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 5 marzo 2024 sono dedicati alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e alla 30ma giornata di Serie C, Girone B

Martedì 5 marzo si giocano alcune gare valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, per la diciottesima giornata di Premier League e per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bayern Monaco – Lazio 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Bayern Monaco era arrivato al primo posto nel Gruppo A. In Bundesliga i bavaresi sono reduci dal 2-2 rimediato sul campo del Friburgo e sono secondi (a -10 dalla capolista Bayer Leverkusen) con 54 punti, frutto di diciassette vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, venticinque gol fatti e ventotto subiti. La Lazio é arrivata seconda nel Gruppo E alle spalle dell’Atletico Madrid. I biancocelesti, dopo lo stop a San Siro contro il Milan, sono noni a quota 40, a una sola lunghezza dalla zona Europa. Il loro percorso narra di dodici partite vinte, quattro pareggiate e undici perse, trentadue reti realizzate e trentanove incassate.

Real Sociedad – PSG  1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il PG ha l’ambizione di conquistare per la prima volta nella storia il trofeo. La Real Sociedad si presenta all’appuntamento dopo aver vinto il girone davanti all’Inter. All’andata i francesi si sono imposti col risultato di 2-0.

Entella – Perugia 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. I liguri, dopo due pari a reti inviolate (contro Sestri Levante e Arezzo), sono franati (4-0) sul campo della capolista Cesena. Gli uomini di Gallo ora sono tredicesimi a quota 34, a quattro lunghezze dalla zona playoff. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, dieci pareggiate e undici perse, ventidue reti realizzate e ventisette incassate. Gli umbri vengono da due successi consecutivi (2-0 contro la Juventus Next Gene  per 1-0 contro la Recanatese), sono quarti con 52 punti, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e cinque sconfitte, trentacinque gol fatti e ventitré subiti.

Carrarese – Cesena 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. I toscani nel turno precedente non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Pineto e sono terzi a quota 53. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, otto pareggiate e sei perse, quaranta reti realizzate e ventuno incassate. I romagnoli sono reduci dal successo casalingo per 4-0 contro l’Entella. Sono primi in classifica, a +12 dalla Torres con 74 punti, frutto di ventitré vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta, sessantaquattro gol fatti e quattordici subiti.

Gubbio – Arezzo 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. Il Gubbio viene dal pareggio esterno per 2-2 contro la Juventus Next Gen ed é quinto con 48 punti, frutto di tredici vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, quaranta gol fatti e ventisette subiti. L’Arezzo é reduce da ed é ottavo a quota 38. Il suo percorso racconta di dieci partite vinte, otto pareggiate e undici perse, trentaquattro reti e trentacinque incassate.

Recanatese – Pescara 2 (ore 20.45)

Match valido per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. I marchigiani, dopo l’1-0 rimediato sul campo del Perugia, sono terzultimi con 17 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e sedici sconfitte, trentacinque gol fatti e cinquanta subiti. I biancoazzurri vengono dal pesante 4-1 rimediato sul campo della Torres e sono sesti a quota 41. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, cinque pareggiate e undici perse, quarantotto reti realizzate e quarantuno subiti

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 marzo 2024

  • Bayern Monaco – Lazio 1 (1.25)
  • Real Sociedad – PSG  1 (2.50)
  • Entella – Perugia 1 (2.50)
  • Carrarese – Cesena 2 (2.15)
  • Gubbio – Arezzo 1 (1.82)
  • Recanatese – Pescara 2 (1.80)