Pronostici del 5 novembre 2020: Europa League con le italiane

259

I suggerimenti del 5 novembre sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi della Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 5 novembre si gioca la terza giornata della fase a gironi di  Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Rjeka – Napoli over 2,5 (ore 18.55)

I croati hanno cominciato la competizione con due sconfitte ed in classifica occupano l’ultima posizione del raggruppamento. La formazione di Gattuso, in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo ed in classifica occupa la quinta posizione, insieme a Verona, Roma ed Inter, a quota 11 punti. In Europa League, invece, i campani vengono dal prezioso successo esterno contro la Real Sociedad ed occupano il secondo posto, insieme ai baschi, con 3 punti.

Roma – Cluj 1 (ore 18.55)

I giallorossi, nella giornata precedente, hanno pareggiato contro il CSKA Sofia mentre in campionato vengono dal netto successo contro la Fiorentina ed in classifica occupano il quinto posto, insieme a Napoli, Verona e Inter, con 11 punti. I rumeni, in campionato, vengono da una sconfitta casalinga ed in classifica occupano la terza posizione con 18 punti.

Celtic – Sparta Praga over 2,5 (ore 21)

I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato nel massimo campionato scozzese, hanno pareggiato per 3-3 sul campo dell’Aberdeen e in classifica sono secondi con 26 punti; nella prima giornata di Europa League hanno perso per 1-3 in casa contro il Milan mentre nella seconda giornata ha pareggiato per 2-2 sul campo del Lilla. Gli ospiti sono in testa al massimo campionato ceco a quota 18;  nel primo turno di Coppa sono stati travolti in casa per 1-4 dal Lilla mentre nel secondo hanno perso per 3-0 a San Siro contro il Milan

Ludogorets – Tottenham over 2,5 (ore 18.55)

I padroni di casa, nel massimo campionato bulgaro, hanno vinto per 1-0 contro il Levski e in classifica sono primi con 23 punti, a pari merito con il la Lokomotiv Plodvid;  nella prima giornata di Europa League hanno perso in casa per 1-2 contro l’Anversa mentre nella seconda giornata sono uscitis confitti per 4-3 dal campo del Lask. Gli ospiti vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Brighton e sono secondi in Premier League a quota 12, a due lunghezze dalla capolista Liverpool; nel primo turno di Coppa hanno vinto in casa per 3-0 contro il Lask  mentre nel secondo hanno perso di misura sul campo dell’Anversa.

Villareal – Maccabi Tel Aviv 1 (ore 21)

Gli spagnoli sono reduci, in campionato, dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Valladolid ed in classifica hanno 17 punti. Dall’altra parte ci sono i partenopei che sono reduci dal successo esterno contro il Benevento ed in classifica occupano il secondo posto con 11 punti. La squadra di Gattuso, però, è in cerca di riscatto visto che in campo europeo ha esordito perdendo in casa contro l’AZ Alkmaar.

Milan – Lilla 1 (ore 21)

 I rossoneri, in campionato, vengono dalla vittoria esterna contro l’Udinese ed in classifica occupano la prima posizione con 16 punti. Percorso netto in Europa League per la squadra di Pioli che ha sconfitto, senza affanni, Celtic e Sparta Praga e in classifica occupa il primo posto con 6 punti. Dall’altra parte ci sono i francesi che, nel turno precedente, hanno pareggiato in rimonta proprio contro il Celtic ed in classifica stazionano in seconda posizione con 4 punti. Stesso discorso in campionato dove gli ospiti, reduci dal pari interno contro il Lione, sono a due punti dal PSG capolista.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 novembre 2020

  • Rjeka – Napoli over 2,5 (1,55)
  • Roma – Cluj 1 (1.35)
  • Celtic – Sparta Praga over 2,5 (1,57)
  • Ludogorets – Tottenham over 2,5 (1,30)
  • Villareal – maccabi Tel Aviv1(1,47)
  • Milan – Lilla 1 (1,73)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 108 euro