Scommesse

Pronostici del 6 agosto 2025: preliminari di Champions League

I consigli del giorno 6 agosto 2025 sono dedicati integralmente al terzo turno dei preliminari di Champions League

Mercoledì 6 agosto si giocano le gare valide per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Kairat Almaty – Slovan Bratislava 1 (ore 17)

Il Kairat Almaty arriva a questo appuntamento forte di una stagione già in pieno svolgimento e con due qualificazioni superate in rimonta. Gioca in casa, dove ha mostrato solidità e spirito combattivo. Lo Slovan Bratislava, pur essendo più blasonato, ha faticato nelle trasferte europee. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.

Salzburg – Club Brugge 1 (ore 19)

Sfida tra due squadre abituate ai palcoscenici europei. Il Club Brugge ha mostrato qualche crepa in campionato, ma resta una formazione esperta. Il Salzburg, invece, ha avuto una preparazione intensa e gioca davanti al proprio pubblico. I precedenti tra le due formazioni parlano di equilibrio, ma gli austriaci potrebbero spuntarla.

Ludogorets – Ferencvaros 1 (ore 19.30)

Entrambe le squadre sono in forma e hanno superato turni complicati. Il Ludogorets ha il vantaggio del campo e una maggiore esperienza nei preliminari, ma il Ferencvaros è imbattuto da nove gare e punta a un risultato utile in trasferta. Gara molto tattica, ma i bulgari potrebbero spuntarla.

Lech Poznan – Stella Rossa 2 (ore 20)

La Stella Rossa ha impressionato nel turno precedente e ha rinforzato la rosa con l’arrivo di Arnautovic. Il Lech Poznan è solido in casa, ma i serbi sembrano più pronti e determinati. La qualità offensiva della Stella Rossa potrebbe fare la differenza.

Feyenoord – Fenerbahce 1 (ore 21)

Sfida affascinante tra due club storici. Il Feyenoord, guidato da Van Persie, ha mostrato segnali di ripresa nell’ultima amichevole. Il Fenerbahce di Mourinho ha vinto contro la Lazio e si presenta con una rosa ambiziosa. Tuttavia, il De Kuip è un fortino difficile da espugnare.

Nizza – Benfica 2 (ore 21)

Il Benfica ha già messo in bacheca la Supercoppa portoghese e arriva con grande fiducia. Il Nizza, invece, è alla prima ufficiale e ha mostrato qualche fragilità difensiva nelle amichevoli. La maggiore esperienza e qualità dei portoghesi potrebbe pesare

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 agosto 2025

  • Kairat Almaty (Kaz)-Slovan Bratislava (Svk) 1 (2.15)
  • Salzburg (Aut) -Club Brugge (Bel) 1 (2.50)
  • Ludogorets (Bul) – Ferencvaros (Hun) 1 (2.33)
  • Lech (Pol)-Stella Rossa (Srb) 2 (2.40)
  • Feyenoord (Ned) -Fenerbahce (Tur) 1 (2.05)
  • Nizza (Fra)-Benfica (Por) 2 (2.33)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy