Pronostici del 6 dicembre 2020: la 10.ma giornata di Serie A

130

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla decima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici della domenica

Domenica 6 dicembre si gioca la decima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Verona – Cagliari 1(ore 12.30)

I padroni di casa vengono dalla vittoria a Bergamo in un campo difficile contro l’Atalanta, che ha permesso loro di portarsi a ridosso della zona Europa League con appena due punti di distanza da Roma e Napoli. Gli ospiti,  dopo la sconfitta contro la Juve, hanno sfiorato la vittoria contro lo Spezia. Di Francesco ha bisogno di punti, ma soprattutto di una vittoria per dare fiducia all’ambiente, anche se non sarà semplice in un campo ostico come il Bentegodi.

Udinese – Atalanta 2 (ore 15)

I padroni di casa vengono dall’inaspettato 1-3 conquistato nel lunch match contro la Lazio. In questo modo i friulani, che erano partiti male in campionato, hanno trovato fiducia e adesso possono continuare a stupire provando a fare risultato anche contro l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini dovrano riscattare la sconfitta subita dal Verona e ora dovranno cercare di recuperare posizioni e avvicinarsi nella zona Europa.

Parma – Benevento1  (ore 15)

Il Parma é reduce dalla vittoria contro il Genoa. Il Benevento viene dal pareggio casalingo contro la Juventus e ora si trova a 4 punti di distacco dalla terzultima della classe. Ad entrambe le squadre occorrono punti per nno rimanere invischiati nella zona calda della classifica.

Roma Sassuolo 1(ore 15)

I giallorossi vengono dal 4-0 subito dal Napoli dal San Paolo. Il Sassuolo, sorpresa di questo campionato, è ad un punto sopra la Roma e dé pronto a riscattare la sconfitta rimediata dall’Inter.

Crotone – Napoli 2 (ore 18)

I padroni di casa, ancora all’inseguimento della prima vittoria in campionato. Nel turno precedente sono stati sconfitti lontano dalle mura amiche contro il Bologna per 1-0 e sono ultimi in classifica con 2 punti, La squadra ospite, reduce dal pareggio esterno in Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar per 1-1. In campionato invece avevano travolto in casa la Roma per 4-0 e sono al quarto posto insieme ai bianconeri e alla Roma.

Sampdoria – Milan 2 over 2,5 (ore 20.45)

I padroni di casa vengono dal pareggio per 2-2 lontano dalle mura amiche contro il Torino e sono unidcesimi con 11 punti. La squadra ospite é reduce dalla vittoria casalinga in rimonta in Europa League contro gli scozzesi del Celtic per 4-2. Anche nel precedente turno di campionato avevano vinto a San Siro, avendo battuto la Fiorentina per 2-0. Sono in testa alla classifica con cinque punti di vantaggio su Inter e Sassuolo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 dicembre 2020

  • Verona-Cagliari 1 (1.95)
  • Udinese-Atalanta 2 (2.10)
  • Parma-Benevento  1 (2,109
  • Roma-Sassuolo 1 (1,73)
  • Crotone-Napoli 2 (1,37)
  • Sampdoria-Milan 2 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 357 euro