Sabato 6 dicembre si giocano gli anticipi di Premier League e di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara di Serie A. Il Sassuolo arriva al match con un rendimento altalenante e senza il leader Berardi, mentre la Fiorentina è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nonostante le difficoltà dei viola, la spinta della necessità di punti può incidere. La Viola ha l’occasione di sfruttare le assenze avversarie e interrompere la serie negativa.
Gara di Serie A. A San Siro l’Inter parte nettamente favorita, forte di due vittorie consecutive e di un organico superiore. Il Como di Fabregas è sorprendente e solido, ma le quote riflettono il divario. I nerazzurri hanno tutte le carte in regola per imporsi davanti al proprio pubblico.
Anticipo serale di Serie A. Il Verona è ancora senza vittorie e ultimo in classifica, mentre l’Atalanta con Palladino ha ritrovato entusiasmo e risultati. La Dea cerca continuità e ha qualità superiore. Pronostico: 2 – quota 2.50. Gli orobici hanno l’occasione di consolidare la ripresa contro un avversario in crisi.
Match di Premier League. 0Il Bournemouth è reduce da un periodo complicato con molte sconfitte, mentre il Chelsea alterna prestazioni brillanti a cadute improvvise. Nonostante l’incostanza, i Blues restano favoriti. Pronostico: 2 – quota 2.15. La squadra londinese ha più qualità e può sfruttare le difficoltà difensive delle Cherries.
Match di Premier League, Gli Spurs vivono una fase difficile, con poche vittorie nelle ultime settimane, ma il Brentford non è irresistibile in trasferta. Il fattore campo pesa e le quote premiano i padroni di casa. Pronostico: 1 – quota 2.25. Tottenham ha l’occasione di rialzarsi davanti ai propri tifosi.
Incontro di Premier League. Il Leeds ha sorpreso battendo il Chelsea, ma resta fragile e discontinuo. Il Liverpool, pur tra alti e bassi, ha qualità superiore e deve reagire per risalire la classifica
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy