Scommesse

Pronostici del 6 febbraio 2026: anticipi in Italia e in Europa

I pronostici del 6 febbraio 2026 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Premier League e Liga

Venerdì 6 febbraio si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.Ecco un’analisi dettagliata degli incontri previsti per questa giornata.

Metz – Lille  2 (ore 21)

Gara di Ligue 1. Il Metz si presenta a questa sfida in una posizione di classifica molto delicata, reduce da una serie di quattro sconfitte consecutive che ne hanno minato il morale. Il Lille, d’altra parte, pur venendo da un periodo altalenante, mantiene una caratura tecnica superiore e punta con decisione alla zona Champions League. Le statistiche evidenziano una difesa locale particolarmente fragile che subisce mediamente oltre due gol a partita, rendendo gli ospiti favoriti.

Union Berlino – Eintracht Francoforte 1 (ore 20.30)

Gara di Bundesliga. Questa sfida rappresenta un vero scontro diretto per le ambizioni europee, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. L’Eintracht sta attraversando una fase di transizione dopo il recente cambio in panchina, mentre l’Union punta sulla solidità casalinga del “An der Alten Försterei” per scavalcare i rivali. I precedenti recenti vedono un leggero vantaggio per i berlinesi, ma la vulnerabilità difensiva di entrambe suggerisce una gara con reti da ambo le parti.

Leeds – Nottingham Forest 1 (ore 21)

Scontro salvezza infuocato in Premier League tra due formazioni che lottano per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Leeds di Daniel Farke ha mostrato un rendimento interno incoraggiante, vincendo 5 delle 12 gare disputate in casa, mentre il Forest di Sean Dyche punta su una difesa compatta e ripartenze veloci. La posta in palio altissima potrebbe portare a una partita bloccata tatticamente, nonostante la necessità di punti di entrambi.

Verona – Pisa 1 (ore 20.45)

Anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. In questo scontro di bassa classifica, l’Hellas Verona cerca di sfruttare il fattore campo per superare un Pisa che sta faticando enormemente nel trovare la via del gol in trasferta. Entrambe le squadre hanno raccolto pochissime vittorie in stagione (due per gli scaligeri, una per i toscani), rendendo questo match un bivio fondamentale per la sopravvivenza. La scarsa vena realizzativa di entrambi gli attacchi suggerisce una partita con pochi gol.

Cesena – Pescara 1 (ore 20.30)

Anticipo della ventitreesima giornata di Serie B. Il Cesena occupa stabilmente la zona playoff e vuole consolidare il sesto posto affrontando il Pescara, attualmente fanalino di coda della Serie B. La supremazia tecnica e storica del Cesena (vincitore in 4 degli ultimi 5 scontri diretti) appare netta, soprattutto considerando il rendimento difensivo disastroso degli abruzzesi. Ci si aspetta una gara dove i padroni di casa prenderanno il comando delle operazioni fin dai primi minuti.

Celta Vigo – Osasuna (ore 21)

Match di Liga. Il Celta Vigo, settimo in classifica, è in ottima forma casalinga e cerca i tre punti per avvicinarsi alla zona Europa League. L’Osasuna è un avversario ostico ma soffre particolarmente lontano dalle mura amiche, dove ha raccolto una sola vittoria in tutto il campionato. La solidità difensiva del Celta, unita alla difficoltà dell’Osasuna nel segnare fuori casa, orienta il pronostico verso i padroni di casa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 febbraio 2026

  • Metz-Lille 2 (1.70)
  • Union Berlino-Francoforte 1 (2.05)
  • Leeds-Nottingham 1 (2.28)
  • Verona-Pisa 1 (2.31)
  • Cesena-Pescara 1 (1.72)
  • Celta Vigo-Osasuna 1 (1.98)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy