Pronostici del 6 giugno 2023: Campionato Primavera, Eredivisie e Superettan

58

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 6 giugno 2023 sono dedicati al Campionato Primavera, allo spareggio di Eredivisie e alla Superettan

Martedì 6 giugno si giocano la semifinale dei playoff del Campionato Primavera, i playout di Eredicisie e l’undicesima giornata di Superettan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Almere – FC Emmen 1 (ore 20)

Spareggio per decidere chi giocherà in Eredivisie nella prossima stagione. L’Almere era arrivato terzo con 70 punti; poi ha eliminato Eindhoven e Venlo. L’FC Emmen si era classificato a quota; poi ha avuto la meglio sul Venlo dopo i calci di rigore.

Torino U19 – Fiorentina U19 1 (2.40)

Semifinali dei playoff del Campionato Primavera.  I granata avevano chiuso al secondo posto la regular season con 63 punti, frutto di diciotto vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e quaranta subiti. I viola erano arrivati terzi a quota 63, con un percorso di venti partite vinte, tre pareggiate e undici perse, cinquantaquattro reti realizzate e trentacinque incassate. Ai quarti di finale avevano eliminato la Roma: la gara era finita sul 3-3 ma a decidere era stato il miglior piazzamento in classifica visto che i giallorossi si erano classificati al sesto posto.  Il Torino si é aggiudicato entrambi gli incroci stagionali con il risultato di 2-1 all’andata e 2-3 al ritorno.

Helsingborg – Jonkoping 1 (ore 19)

Gara valida per l’undicesima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il GAIS e sono quindicesimi con 6 punti. A quota 16 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Oster.

Orgryte – Landskrona 1 (ore 19)

Match valido per l’undicesima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro lo Skovde e sono settimi con 14 punti. A pari merito gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Trelleborg.

Sundsvall –  GAIS 2 (ore 19)

Match valido per l’undicesima giornata di Superettan. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-3 contro il Gefle e sono sesti con 16 punti. A quota 17 gli ospiti, quarti e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Orgryte.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 6 giugno 2023

  • Almere – FC Emmen 1 (2.40)
  • Torino U19 – Fiorentina U19 1 (2.40)
  • Helsingborg – Jonkoping 1 (2.35)
  • Orgryte – Landskrona 1 (2.05)
  • Sundsvall –  GAIS 2 (1.90)