Pronostici del 6 maggio 2019 con i posticipi di Serie A e B

534

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata al posticipo della 35° giornata del Campionato di Serie A e a quello della 37° giornata di Serie B

Pronostici del 6 maggio 2019 con i posticipi di Serie A e B

Lunedì 6 maggio si disputa il posticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, che vede coinvolte Milan e Bologna. Monday Night anche in Serie  con Foggia –  Perugia. Spazia anche a Premier League, Ligue 2 e Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano sei partite. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Manchester City – Leicester over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la trentasettesima giornata del massimo campionato inglese. Il Manchester City proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Burnley ed è secondo con 92 punti, a -2 dalla capolista Liverpool. A quota 51 il Leicester, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Arsenal.

Milan- Bologna 1 (ore 20.30)

Posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il Milan, che ha ottenuto solo 5 punti nelle ultime sette gare, scendendo al settimo posto, se la vede con il Bologna, quattordicesimo e vicinissimo alla salvezza.

Foggia –  Perugia 1 (ore 21)

Posticipo della trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il Foggia proviene dalla vittoria casalinga contro la Salernitana ma in classifica è ancora terzultimo con 34 punti. Tredici lunghezze in più per il Perugia, decmo e reduce dal pareggio casalingo contro il Cittadella.

Niort – Lorient 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto francese. Il  Niort proviene dalla vittoria  ottenuta in trasferta sul campo del Valenciennes e in classifica è dodicesimo con 43 punti. Quindici lunghezze in più per il Lorient, quinto, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro l’Auxerre.

Elfsborg –  Norrkoping over 2,5 (ore 19)

Match valido per la settima giornata del massimo campionato svedese. L’Elfsborg proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Sirius e in classifica ha 11 punti. Quattro lunghezza in meno per il Norkopping, reduce dal pareggio casalingo contro il Malmo.

Helsingborg –  Djurgarden 2 (ore 19)

Incontro valevole per la settima giornata del massimo campionato svedese. L’Helsingborg proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ostersunds e in classifica ha 78 punti. Quattro lunghezze in più per il Djurgarden, che nel turno precedente ha perso in casa dell’Hammarby.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 maggio 2019

  • Manchester City – Leicester over 2,5 (1,30)
  • Milan- Bologna 1 (1,65)
  • Foggia –  Perugia 1 (2,00)
  • Niort – Lorient 2 (1,85)
  • Elfsborg –  Norkopping over 2,5 (1,65)
  • Helsingborg –  Djurgarden 2 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  262 euro