Pronostici calcio del 6 marzo 2018, schedina consigliata

406

I suggerimenti per le scommesse del giorno martedì 6 marzo 2018. Bolletta dedicata alla gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, ai recuperi della ventottesima giornata del campionato cadetto e alla ventiseiesima giornata della Championship inglese.

IPronostici calcio del 6 marzo 2018, schedina consigliata pronostici per martedì 6 marzo 2018 riguardano le gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, i recuperi della ventottesima giornata del campionato cadetto e la Championship inglese. Sono state scelte cinque partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Hull City-Millwall over 2,5 (2.05)

Gara valida per la ventiseiesima giornata della Championship inglese. L’Hull proviene dal pareggio casalinga con il Barnsley e in classifica è ventesimo con 33 punti. Sedici lunghezze in più per il Millwall, undicesimo, che nell’ultimo turno non è andato oltre l’1-1 in casa con il Sunderland.

Paris Saint Germain-Real Madrid over 2,5 (1,30)

Ottavi di finale della Champions League. All’andata gli spagnoli hanno vinto 3-1. Il Paris Saint Germain è la capolista della Ligue 1 mentre il Real Madrid è terzo ne La Liga.

Liverpool-Porto over 2,5

OAltra gara in programma per gli ottavi di finale della Champions League. All’andata gli inglesi hanno vinto 5-0. Il Liverpool è secondo in Premier League, anche se a -18 dalla capolista Manchester City, mentre il Porto è primo nel massimo campionato portoghese a +5 dal Benfica.

Perugia-Brescia  1 (1.78)

Recupero della ventottesima giornata del Campionato di Serie B. Il Perugia non gioca dallo scorso 24 febbraio quando ebbe la meglio in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica è decimo con 27 punti, ma con due partite da recuperre. Stesso discorso per il Brescia, sedicesimo con quattro lunghezze in meno e che nell’ultimo turno giocato ha vinto in casa del Foggia.

Cesena-Pro Vercelli 1X (1.27)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del Campionato di Serie B. Il Cesena proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è sedicesimo con 31 punti. Quattro lunghezze in meno per la Pro Vercelli, terzultima. I piemontesi non giocano dallo scorso 24 febbraio quando hanno pareggiato in casa col Palermo.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 6 marzo 2018

Hull City-Millwall over 2,5 (2.05)

Paris Saint Germain-Real Madrid over 2,5 (1,30)

Liverpool-Porto over 2,5 (1.65)

Perugia-Brescia  1 (1.78)

Cesena-Pro Vercelli 1X (1.27)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  99 euro