Pronostici del 6 marzo 2024: Champions League e Serie C

55

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 6 marzo 2024 sono dedicati alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e alla 30ma giornata di Serie C

Martedì 5 marzo si giocano due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e alcune gare valide per la trentesima giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Manchester City – Copenaghen 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Copenaghen é arrivato secondo nel suo girone alle spalle del Bayern Monaco e davanti a Galatasaray e Manchester United. Il Manchester City, invece, ha vinto a punteggio pieno il proprio giorne lasciandosi alle spalle Stella Rossa, lipsia e Young Boys. All’andata é finita 3-1 per gli inglesi.

Real Madrid – RB Lipsia 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Lipsia é arrivato secondo nel proprio girone alle spalle del Bayern Monaco. Il Real Madrid, invece, detentore del titolo, ha vinto il proprio girone davanti al Napoli. All’andata gli spagnoli si sono imposti col minimo di scarto.

Novara – Renate 1 (ore 18,30)

Incontro valevole per la trentesima giornata del Girone A di Serie C. Il Novara viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Atalanta U23 ed é diciassettesimo con 31 punti. La Renate é reduce dal successo esterno con il minimo scarto contro il Padova ed é tredicesima a quota 36.

Padova – L.R. Vicenza 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. Il Padova viene dalla sconfitta casalinga di misura contro la Renate ed  é secondo con 64 punti. Il Vicenza é reduce dal successo interno per 2-0 contro la Triestina ed é terzo a quota 49.

SPAL – Torres 2 (ore 18.30)

Match valido per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. Gli estensi, dopo aver espugnato il campo del Sestri Levante col risultato di 2-3, sono quattordicesimi con 32 punti. I sardi, dopo il successo casalingo per 4-1 contro il Pescara, sono secondi, a -12 dalla capolista Cesena, a quota 62.

Pontedera – Lucchese 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pontedera viene dalla vittoria esterna di misura contro la Vis Pesaro ed  é settimo con 42 punti. La Lucchese é reduce dal successo interno per 2-1 contro la Lucchese ed é dodicesimi a quota 35.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 marzo 2024

  • Manchester City – Copenaghen 1 (1.13)
  • Real Madrid – RB Lipsia 1 (1.55)
  • Novara – Renate 1 (2.15)
  • Padova – L,R. Vicenza 1 (1.85)
  • SPAL – Torres 2 (2.65)
  • Pontedera – Lucchese 1 (2.45)