Pronostici del 6 novembre dedicati alla Champions League

873

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta integralmente dedicata alla quarta giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 6 novembre dedicati alla Champions League

I pronostici di martedì 6 novembre riguardano le gare della quarta giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Inter e Napoli. Sono state scelte sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Stella Rossa-Liverpool 2 (ore 18.55)

Match valido per la quarta giornata del Girone C della Champions League. Il Liverpool è in testa al Gruppo con 6 punti, frutto delle vittorie contro PSG e Stella Rossa nella gara di andata; ha perso contro il Napoli. Lo Stella Rossa ha un punto, frutto del pareggio contro il Napoli; ha perso gli altri due incontri.

Atletico Madrid-Dortmund 1 (ore 21)

Match valido per la quarta giornata del Girone A. L’Atletico Madrid è a punteggio pieno  con 9 punti. Il Dortmund è a quota 6 dopo aver vinto contro Club Brugge e Monaco; ha perso la gara di andata contro l’Atletico Madrid.

Inter-Barcellona over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo B. I nerazzurri provengono da sette vittorie consecutive in campionato, ultima delle quali il 5-0 conto il Genoa, e in classifica occupano la seconda posizione con 25 punti. Secondo posto anche nel Gruppo B per la compagine lombarda che ha conquistato sei punti punti ed è reduce dalla sconfitta di Barcellona. I catalani sono reduci dalla vittoria in rimonta contro il Rayo Vallecano e sono intesta alla classifica de La Liga con 24 punti, a +4 dall’Atletico Madrid. Sono in testa al Girone con 9 punti.

Tottenham-PSV 1 (ore 21)

Gara valida per la terza giornata del Girone B. Entrambe le squadre sono ancora a quota 1 dopo aver perso da Barcellona e Inter e pareggiato la gara di andata.

Napoli-PSG over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la quarta giornata del Gruppo C. In campionato i partenopei provengono dalla larga vittoria casalinga contro l’Empoli e in classifica sono secondi a pari merito con l’Inter con 25 punti, a -6 dalla capolista Juventus. In Champions League la squadra di Ancelotti  è in seconda posizione con 5 punti. La squadra transalpina è saldamente in testa alla classifica della Ligue 1 mentre in Champions League occupa la terza posizione nel Gruppo C con 4 punti conquistati nelle prime tre partite.

Monaco-Club Brugge over 2,5 (ore 18.55)

Incontro valevole per la quarta giornata del Girone A. Entrambe le squadre sono ancora a quota zero dopo aver pareggiato nella gara di andata e perso entrambe da Dortmund e Atletico Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 novembre 2018

Stella Rossa-Liverpool 2 (1,18)

Atletico Madrid-Dortmund 1 (1,77)

Inter-Barcellona over 2,5 (1,70)

Tottenham-PSV 1 (1,37)

Napoli-PSG over 2,5 (1,50)

Monaco-Club Brugge over 2,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  124 euro