Pronostici del 6 novembre 2020: gli anticipi dei massimi campionati europei

253

I suggerimenti del 6 novembre sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League e Bundesliga

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 6 novembre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e la 10° giornata del campionato cadetto olandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Sassuolo – Udinese 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della settima giornata del campionato di Serie A. I neroverdi vengono dalla vittoria per 0-2 ottenuta in trasferta sul campo del Napoli e in classifica sono secondi con 14 punti, a due lunghezze dalla capolista Milan mentre i friulani, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 proprio contro i rossoneri, sono penultimi a quota 3.

Spal – Salernitana 1 (ore 21)

Gara di apertura della settima giornata del campionato di Serie A. Gli estensi vengono dalla vittoria di misura sul campo della Reggina e in classifica sono con 7 punti mentre gli ospiti, che nello scorso turno non hanno giocato in quanto la Reggiana non si *é presentata all’appuntamento avendo 29 membri della società positivi al Coronavirus, sono quinti a quota 11, ma con una partita in meno.

Strasburgo – Marsiglia under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la dccima giornata di Ligue 1. Lo Strasburgo  viene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Reims e in classifica é penultimo con 7 punti. A quota 15 il Marsiglia, sesto e reduce dalla vittoria di misura in casa del Lorient.

Brema- Colonia 1 (ore 20.30)

Anticipo della settima giornata di Bundesliga. Il Brema proviene dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo del Francoforte e in classifica é nono con 9 punti. A quota 2 il Colonia,penultimo a pari merito co lo Schalke e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro  il Bayern Monaco.

Brighton – Burnley 1 (ore 18.30)

Gara valida per l’ottava giornata di Premier League. Il Brighton viene dalla sconitta per 2-1 rimediata sul campo del Tottenham e in classifica é sedicesimo con 5 punti. Una sola lunghezza per il Burnley, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta interna di misura conro il Tottenham.

Southampton – Newcastle 1 (ore 21)

Match valido per l’ottava giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 4-3 sul campo dell’Aston Villa e in classifica sono quinti con 13 punti. A quota 11 il Newcastle, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Everton.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 novembre 2020

  • Sassuolo – Udinese 1 (1,97)
  • Spal – Salernitana 1 (1,87)
  • Strasburgo – Marsiglia under 2,5 (1,70)
  • Brema- Colonia 1 (2,30)
  • Brighton – Burnley 1 (1,90)
  • Southampton – Newcastle 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 534 euro