Pronostici del 6 novembre 2025: Europa League con Bologna e Roma

55 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno giovedì 6 novembre 2025 sono dedicati alle gare valide per la quarta giornata del girone unico di Europa League

Giovedì 6 novembre  si giocano ile gare valide per la quarta giornata del girone unico della Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Dinamo Zagabria-Celta Vigo 2 (18:45)

Sfida interessante al Maksimir tra la Dinamo, solida in casa, e un Celta Vigo in grande forma. Gli spagnoli hanno vinto le ultime due gare europee e sembrano avere più soluzioni offensive.

Nizza-Friburgo 2 (18:45)

Il Nizza cerca riscatto dopo tre sconfitte consecutive, ma il Friburgo ha dimostrato maggiore compattezza e concretezza. I tedeschi sono favoriti per continuità e organizzazione.

Betis-Lione 2 (21:00)

Allo stadio La Cartuja si affrontano due squadre tecniche. Il Lione è a punteggio pieno e ha mostrato una difesa solida e un attacco efficace. Il Betis, pur competitivo, parte sfavorito.

Bologna-Brann (21:00)

Il Bologna è in ottima forma e ha dimostrato solidità in casa. Il Brann ha ottenuto buoni risultati, ma lontano dalla Norvegia fatica. I rossoblù hanno tutte le carte per vincere.

Rangers-Roma 2 (21:00)

La Roma cerca punti fondamentali all’Ibrox contro un Rangers in crisi. Nonostante alcune assenze, i giallorossi hanno qualità e motivazioni superiori.

Stoccarda-Feyenoord (21:00)

Equilibrio alla MHPArena, ma lo Stoccarda ha mostrato maggiore continuità in Bundesliga. Il Feyenoord alterna buone prove a cali improvvisi. I tedeschi partono leggermente favoriti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 novembre 2025

  • Dinamo Zagabria-CeltaVigo 2 (2.55)
  • Nizza-Friburgo 2 (2.60)
  • Betis-Lione 2 (2.20)
  • Bologna-Brann 1 (1.72)
  • Rangers-Roma 2 (1.75)
  • Stoccarda-Feyenoord 1 (1.83)