Pronostici del 6 ottobre 2025: si gioca in Spagna, Olanda, Svezia e Copa Libertadores

21 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 6 ottobre 2025 sono dedicati ai campionati cadetti di Spagna, Olanda e Svezia e alla Copa Libertadores

Lunedì 6 ottobre si giocano le gare di Liga 2, Eerste Divisie, Superettan e Copa . I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Cultural Leonesa – Albacete 2

In Segunda División spagnola, la Leonesa cerca la prima vittoria casalinga, ma l’Albacete arriva con fiducia e due successi consecutivi. I padroni di casa faticano davanti al proprio pubblico, mentre gli ospiti segnano con regolarità, pur concedendo molto. Il confronto si preannuncia teso, ma l’inerzia è dalla parte degli ospiti.

Landskrona – Varberg 2

In Superettan svedese, Landskrona ospita un Varberg in cerca di punti pesanti. Le statistiche recenti mostrano un Varberg più solido e incisivo, mentre Landskrona alterna buone prestazioni a cali improvvisi. Il fattore trasferta non spaventa gli ospiti, che hanno già dimostrato di saper colpire fuori casa.

Sandviken – Orgryte 2

Orgryte arriva da una striscia positiva e affronta un Sandviken in calo. Gli ospiti hanno vinto le ultime cinque gare e mostrano una tenuta mentale superiore. Il Sandviken, invece, ha perso tre delle ultime cinque e fatica a trovare continuità. La quota per il successo esterno è interessante e sostenuta dalle statistiche.

Deportivo Cali D – Club Nacional D (Uru) 2

Sfida intercontinentale tra Colombia e Uruguay. Il Deportivo Cali ha mostrato fragilità difensiva e alternanza di risultati, mentre il Nacional arriva con maggiore compattezza e una rosa più esperta. Il confronto è delicato, ma la solidità uruguaiana potrebbe fare la differenza.

San Lorenzo D – Olimpia Asuncion D

In Paraguay, il San Lorenzo ospita l’Olimpia Asuncion in un match che promette intensità. I precedenti sono nettamente a favore degli ospiti, che hanno vinto 7 degli ultimi 10 confronti. San Lorenzo ha una buona tenuta casalinga, ma Olimpia ha più soluzioni offensive e maggiore esperienza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 ottobre 2025

  • Vitesse-Den Bach 2 (2.63)
  • Cultura Leonesa-Albacete 2 (2.45)
  • Landskrona-Varberg 2 (2.45)
  • Sandviken-Orgryte 2 (1.77)
  • Dep. Cali D (Col)-Club Nacional de Football D (Uru) 2 (2.26)
  • San Lorenzo D (Arg)-Olimpia Asuncion D (Par) 2 (1.43)