Pronostici del 6 settembre 2023: calcio sudamericano e irlandese in evidenza

76

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 6 settembre 2023 sono dedicati alle gare valide per i massimi campionati colombiano, irlandese e messicano e per il torneo cadetto brasiliano

Mercoledì 6 settembre si giocano le gare valide per il torneo cadetto brasiliano e per i massimi campionati colombiano, irlandese e messicano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Chapecoense-SC – Guarani 1 (ore 02.30)

Gara valida per la ventisettesima giornata del torneo cadetto brasiliano. I padroni di casa sono quindicesimi con 27 punti, gli ospiti sono noni sesti a quota 44.

Petrolera – Chico 1 (ore 03.10)

Gara valida per la prima giornata della Primera Division (Clausura) della Colombia. L’Alianza Petrolera è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’América de Cali per 2-3  mentre il Boyacá Chicó ha appena battuto l’Envigado in casa per 1-0.

Envigado – America De Cali 2 (ore 22.05)

Recupero della sesa giornata della Primera Division (Clausura) della Colombia. Gli Scarlets stanno risalendo posizioni e dopo una striscia di tre risultati utili sono noni; l’Envigado è in fondo alla classifica con 2 punti.

UC Dublin – Derry City 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata della Premier Division Irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Drogheda e sono decimi con 10 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-3 contro il Dundwalk e sono secondi a quota 50.

Alebrijes Oaxaca – Venados 1 (ore 01.05)

Match valido per l’ottava giornata del massimo campionato messicano (Apertura). I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta per 7-0 contro il Correcaminos e sono penultimi con 5 punti mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Tapatio e sono ottavi a quota 9.

Celaya – Cimarrones de Sonora 1 (ore 03.05)

Match valido per l’ottava giornata del massimo campionato messicano (Apertura). I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Tiaxcala e sono dodicesimi con 6 punti mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Atletico La Paz e sono quinti a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 settembre 2023

  • Chapecoense-SC – Guarani 1 (2.30)
  • Petrolera – Chico 1 (1.97)
  • Envigado – America De Cali 2 (2.00)
  • UC Dublin – Derry City 2 (1.13)
  • Alebrijes Oaxaca – Venados 1 (2.45)
  • Celaya – Cimarrones de Sonora 1 (1.80)