Pronostici del 7 agosto 2021: Olimpiadi e le sfide in Europa e Brasile

79

I suggerimenti del giorno 7 agosto sono dedicati alle Olimpiadi, alla Coppa Italia e ai massimi campionati francese e brasiliano

pronostici del sabato

Sabato 7  agosto si gioca per la Ligue 1, le Olimpiadi di Tokyo, Coppa Italia e massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lione – Brest 1 (ore 17)

Gara valida per la prima giornata del massimo campionato francese. Nella scorsa stagione il Lione é arrivato alla semifinale di Champions League mentre il Brest si é salvato con difficoltà.

Troyes – PSG 2 (ore 21)

Gara valida per la prima giornata del massimo campionato francese. Il PSG, dopo una sessione di calciomercato a dir poco strepitosa che ha visto l’arrivo a Parigi anche di Donnarumma e Sergio Ramos,  deve riscattare lo scudetto che nella scorsa stagione e comincerà proprio sul campo del Troyes.

Como – Catanzaro 1 (ore 19.30)

Incontro valevole per il primo turno preliminare della Coppa Italia 2021/2021. Gara secca. Le vincitrice sarà una delle quattro squadre che accederanno ai 32esimi di finale che vedranno l’ingresso nella competizione, tra il 13 e il 16 agosto, anche delle squadre di A classificatesi dal nono al 17° posto nello scorso campionato. Il Como é neopromosso in Serie B mentre il Catanzaro militerà nel Girone C di Serie C.

Brasile – Spagna 1 (ore 13.30)

Incontro valido per la finale di calcio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Jardine che ha staccato il pass per la finale eliminando il Messico ai calcio di rigore. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di De La Fuente che si è qualificata per la finale grazie al successo contro il Giappone ai tempi supplementari.

Sport Recife – Bragantino 2 (ore 00.00)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quindicesimi con punti, gli ospiti quarti a quota 27.

Atletico PR – Sao Paulo 1 (00.23)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sesti con 23 punti, gli ospiti dodici a quota 17.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 agosto 2021

  • Lione – Brest 1 (1.33)
  • Troyes – PSG 2 (1.25)
  • Como – Catanzaro 1 (1.73)
  • Brasile – Spagna 1 (2.55)
  • Sport Recife – Bragantino 2 (1.88)
  • Atletico PR – Sao Paulo 1 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 331 EURO