Pronostici del 7 agosto 2025: preliminari di Europa League

10 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 7 agosto 2025 sono dedicati integralmente al terzo turno dei preliminari di Europa League

Giovedì 7 agosto si giocano le gare valide per l’andata del terzo turno preliminare di Europe League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Hacken-Brann 1 (ore 19)

Allo stadio Bravida Arena di Göteborg, l’Hacken ospita il Brann in un derby nordico valido per i preliminari di Europa League. I padroni di casa arrivano galvanizzati dalla clamorosa eliminazione dell’Anderlecht e sembrano avere il vento in poppa. Il Brann, invece, ha subito una dura eliminazione dalla Champions per mano del Salisburgo e potrebbe accusare il colpo.

PAOK-Wolfsberger 1 (ore 19.30)

A Salonicco, il PAOK affronta gli austriaci del Wolfsberger con l’obiettivo di mettere subito in discesa il discorso qualificazione. I greci hanno mostrato solidità nelle amichevoli estive e vantano un organico più esperto. Gli ospiti, reduci da una sconfitta in campionato, sembrano meno attrezzati per reggere l’urto.

Panathinaikos-Shakhtar 2 (ore 20)

Sfida dal sapore europeo ad Atene, dove il Panathinaikos cerca riscatto dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions. Ma lo Shakhtar è in forma smagliante: ha già superato Besiktas e Ilves con autorità e punta a chiudere i conti già all’andata.

Zrinjski-Breidablik 1 (ore 20)

A Mostar, lo Zrinjski ospita gli islandesi del Breidablik in una gara che si preannuncia equilibrata. I bosniaci hanno mostrato buone cose contro lo Slovan Bratislava, mentre gli ospiti alternano prestazioni brillanti a cadute rovinose. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.

FCSB-Drita 1 (ore 20.30)

All’Arena Națională di Bucarest, il FCSB cerca di ritrovare fiducia dopo una serie di risultati negativi. Drita arriva con maggiore entusiasmo, ma la differenza tecnica e l’esperienza europea dei romeni dovrebbero pesare.

Servette- Utrecht 2 (ore 20.30)

A Ginevra, il Servette prova a dimenticare l’eliminazione dai preliminari di Champions, ma l’Utrecht è in stato di grazia dopo aver rifilato sette gol allo Sheriff. Gli olandesi sembrano avere più qualità e concretezza, e potrebbero chiudere il discorso già all’andata.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 agosto 2025

  • Hacken (Swe)-Brann (Nor) 1 (2.55)
  • PAOK (Gre)-Wolfsberger (Aut) 1 (1.45)
  • Panathinaikos (Gre)-)Shakhtar (Ukr) 2 (2.50)
  • Zrinjski (Bih)-Breidablik (Ice) 1 (1.55)
  • FCSB (Rou)-Drita (Kos) 1 (1.36)
  • Servette (Sui)-Utrecht (Ned) 2 (2.35)