Pronostici del 7 dicembre con Juventus – Inter e Pescara – Carpi

540

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata a Serie A, Serie B, Ligue 1, Liga, Bundesliga e Eredivisie

Pronostici del 7 dicembre con Juventus - Inter e Pescara - Carpi

I pronostici di venerdì 7 dicembre riguardano gli anticipi di Serie A e B Ligue 1, Liga, Bundesliga e Eredivisie.. In totale sei incontri che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Monaco-Nizza 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato francese. Il Monaco proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Amiens e in classifica ha  13 punti. Dodici lunghezze in più per il Nizza, reduce dal pareggio casalingo contro l’Angers.

Brema-Dusseldorf over 2,5 (ore 20.30)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Brema proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Bayern e in classifica ha 18 punti. Nove lunghezze in meno per il Dusseldorf, fanalino di coda del torneo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Magonza.

Juventus-Inter 1 (ore 20.30)

Anticipo e big match della quindicesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus proviene dalla schiacciante vittoria (0-3) ottenuta in trasferta sul campo della Fiorentina ed è la capolista con 40 punti. Undici  lunghezze in meno per l’Inter, reduce dal pareggio all’Olimpico contro la Roma.

Pescara-Carpi 1 (ore 21)

Anticipo della quindicesima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene dalla sconfitta rimediata in casa del Perugia e in classifica ora è quarto con 23 punti, a -3 dalla capolista Palermo. Tredici lunghezze in meno per il Carpi, che nel turno precedente ha perso in casa dal Lecce.

Sittard-Alkmaar over 2,5 (ore 18.30)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato olandese. Il Sittard proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Heerenveen e in classifica ha 16 punti. Tre lunghezze in più per l’Alkmaar, che nel turno precedente ha perso in casa dal Willem II.

Leganes-Getafe (ore 21)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Leganes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Vallecano e in classifica ha 20 punti. Quattro lunghezze in meno per il Getafe, che nel turno precedente ha vinto 5-1 in casa contro il Cordoba.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 dicembre 2018

  • Monaco-Nizza 1 (2,35)
  • Brema-Dusseldorf over 2,5 (1,50)
  • Juventus-Inter 1 (1,58)
  • Pescara-Carpi 1 (1,65)
  • Sittard-Alkmaar over 2,5 (1,45)
  • Leganes-Getafe under 2,5 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  187 euro